The Elder Scrolls 5: Skyrim è un gioco che ha segnato un'intera generazione videoludica, nonché uno dei GDR più amati di sempre. In attesa di poter giocare, prima o poi, il prossimo capitolo della saga di Bethesda, ammiriamo il nuovo cosplay di Aela la cacciatrice firmato da Armored Heart Cosplay.
Aela la Cacciatrice è un'arciera esperta e uno dei personaggi femminili più conosciuti e apprezzati di The Elder Scross 5: Skyrim. I giocatori possono arruolarla una volta entrati a far parte dei Compagni, una delle fazioni del gioco che ha sede a Whiterun e perfino sposarla una volta completate le sue quest.
Il cosplay di Aela realizzato da Armored Heart è davvero impeccabile, come potrete constatare voi stessi nello scatto qui sotto. Il costume è stato ricreato alla perfezione, così come la pittura facciale e l'acconciatura, praticamente identici a quelli del personaggio originale.
Rimanendo in tema di cosplay ispirati ai personaggi dei videogiochi, date uno sguardo a quello di Caitlyn di League of Legends di Bellatrix Aiden e quello di Malenia di Elden Ring firmato da Xenon_ne. Cambiando genere vi suggeriamo anche il cosplay di Asuna da Sword Art Online di CaroChan e quello di Galadriel dalla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di shakespeareandme.
Che ne pensate del cosplay di Aela la cacciatrice di The Elder Scrolls 5: Skyrim? Fatecelo sapere nei commenti.