0

Elden Ring: il cosplay di Malenia da Xenon_ne è sempre più impressionante

Da Elden Ring, vediamo un nuovo cosplay di Malenia da parte di Xenon_ne, che risulta sempre più impressionante in questo ulteriore set.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2022

Elden Ring è ormai diventato una fonte di ispirazione anche per cosplayer di tutto il mondo, ma questo nuovo cosplay di Malenia da parte di Xenon_ne si distingue davvero per un livello qualitativo notevole, incrementando ancora di più l'effetto impressionante visto già nello shoot precedente della stessa autrice.

Malenia è uno dei personaggi più gettonati dalle cosplayer, visto il fascino che circonda il possente boss semi-divino che può essere affrontato nell'endgame di Elden Ring, diventando un elemento iconico di Elden Ring, sebbene si tratti di un combattimento opzionale. Il carisma della Lama di Miquella, in effetti, è stato sfruttato dalla stessa FromSoftware come elemento distintivo del gioco, tanto da diventare una sorta di simbolo.

Dopo le prime foto che avevamo visto in precedenza, Xenon_ne ha evoluto ulteriormente la sua interpretazione con il nuovo set che possiamo vedere qui sotto. La modella ha effettuato davvero un gran lavoro di ricostruzione del costume, ovvero dell'armatura: sebbene la foto appaia fortemente elaborata, possiamo immaginare che la base sia comunque rappresentata da una bella rielaborazione della complessa armatura del personaggio.

Malenia si presenta interamente coperta da una corazza in stile medievale, particolarmente elegante e leggiadra anche se in grado di donare una notevole difesa alla combattente. La modella si vede a malapena al di sotto delle componenti dell'armatura, ma emerge chiaramente la chioma rosso fuoco che contraddistingue il personaggio e i vari elementi ornamentali che sono tipici del suo costume.

Se siete in cerca di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti come quello di Caitlyn di Bellatrix Aiden da Arcane, Momo Yaoyorozu di saravanilly da My Hero Academia, il cosplay di A2 di Shirogane-sama da Nier Automata e quello di Michelangelo di Panterona da Ninja Turtles.