16

The Elder Scrolls: Blades ha una nuova data d'uscita

A quanto pare la data di lancio di The Elder Scrolls: Blades è stata posticipata ancora una volta, in questo caso al 1° dicembre 2018.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/09/2018

Probabilmente il lancio di The Elder Scrolls: Blades è stato rimandato ancora una volta. La nuova data d'uscita sembra essere il 1° dicembre 2018.

The Elder Scrolls: Blades è stato annunciato a sorpresa all'E3 2018 e si propone di essere uno spin-off di alta qualità della saga principale. Il lancio era inizialmente previsto per il 1° settembre 2018, come riportato nella pagina di prenotazione del gioco dell'App Store. Bethesda ha poi modificato la data, spostando il lancio al 7 settembre. Lancio che evidentemente non c'è stato.

Ora la data è stata modificata di nuovo, e The Elder Scrolls: Blades viene dato in uscita per il 1° dicembre 2018. Si tratta di un ritardo sensibile, soprattutto per un titolo mobile, ma evidentemente qualcosa è andato storto e il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per chiuderlo. Probabilmente i feedback ricevuti durante le manifestazioni in cui è stato mostrato, hanno convinto Bethesda ad apportare qualche cambiamento dell'ultima ora.