Il prossimo aggiornamento maggiore per The First Berserker: Khazan arriverà il 15 maggio e aggiungerà due modalità Boss Rush.
Queste modalità - note come "Ultimate Challenge" - saranno disponibili dopo aver completato il gioco e consistono nel "Great General's Crucible" e nel "Berserker's Bloodshed".
I dettagli sulle novità di The First Berserker: Khazan
Great General's Crucible offre boss "tematicamente organizzati" che devono essere sconfitti con equipaggiamenti preimpostati. Completandone uno si sblocca il tema successivo. Se li completate tutti, otterrete una ricompensa "speciale".
Berserker's Bloodshed è invece una modalità un po' rogue-like in cui i giocatori affrontano combattimenti consecutivi e si potenziano con le ricompense ottenute. Una volta sconfitto il boss, riceveranno nuove armi e set di equipaggiamento.
Inoltre, Neople sta raccogliendo feedback sulla difficoltà, che potrebbe essere ulteriormente perfezionata dopo il lancio. Un'altra novità è la possibilità di cambiare aspetto (ovvero il classico transmog) durante la prima partita. Invece di dover completare il gioco, ora è possibile completare la missione Blacksmith's Heirloom per sbloccare la funzione.
Vale la pena notare che, nonostante la data di uscita, l'aggiornamento è ancora in fase di "garanzia di qualità e certificazione della piattaforma". Anche se lo sviluppatore "farà tutto il possibile per rispettare la tabella di marcia", potrebbe volerci più tempo se dovessero sorgere dei problemi.
The First Berserker: Khazan è disponibile su Xbox Series X | S, PS5 e PC. Potete leggere la nostra recensione qui.