DOOM: The Dark Ages sarà disponibile dal 15 maggio e in tanti non vedono l'ora di poter prendere in mano fucile e scudo e andare alla carica contro i demoni infernali. Purtroppo la vostra esperienza potrebbe essere rovinata dai leak.
Dovete infatti sapere che l'intero gioco è finito online e quindi potreste subire enormi spoiler.
Cosa sappiamo sui leak di DOOM: The Dark Ages
I primi leak sono iniziati a spuntare online a inizia settimana, ma oramai pare che l'intero gioco - con tutta la sua storia e i momenti più interessanti - è stato condiviso. Il nostro consiglio è quindi di fare attenzione in rete (soprattutto sui social media e i forum) quando cercate informazioni su DOOM: The Dark Ages.
I leak ci danno comunque alcune informazioni non-spoiler. Pare che DOOM: The Dark Ages pesi 77 GB in versione Xbox Series X | S e 82 GB in versione PS5. I numeri potrebbero però cambiare al momento del lancio in caso arrivi un nuovo aggiornamento.
Secondo alcune segnalazioni, però, pare che il videogioco non sia tutto sul disco e che sia necessario scaricare la maggior parte dei GB tramite internet.
Ripetiamo quindi il nostro suggerimento: attenti a cosa cercate in rete visto che potrebbero spuntare immagini o video di contenuti che Bethesda non voleva mostrarvi prima del lancio.
Se volete saperne di più su DOOM The Dark Ages senza spoiler, potete leggere la nostra recensione.