Preparati a tornare indietro nel tempo con DOOM: The Dark Ages, il prequel narrativo di DOOM (2016) e DOOM Eternal.
Sviluppato dai maestri di id Software, questo capitolo inedito ti farà scoprire le origini epiche e cinematografiche della furia del DOOM Slayer. Invece di ambientazioni futuristiche e stazioni spaziali infestate, vestirai i panni del DOOM Slayer in un Medioevo tetro e violento, dove orde demoniache provenienti dall'Inferno minacciano di far sprofondare il mondo nel caos.
DOOM: The Dark Ages è il terzo capitolo della serie DOOM reinventrata da id Software, ma si posiziona cronologicamente come prequel. Preparati a un'esperienza in singolo giocatore che non lesina sul combattimento frenetico e ultraviolento che ha decretato il successo del franchise. Il tutto grazie all'idTech engine, motore grafico proprietario di id Software che in questo capitolo raggiunge un nuovo livello di dettaglio e spettacolarità.
Impugna il ruolo di arma definitiva al servizio di re e divinità e scatena la tua furia con un arsenale classico e letale. Sfodera il leggendario Super Shotgun per eliminare i demoni con una pioggia di piombo, ma DOOM: The Dark Ages introduce anche un arsenale inedito di armi brutali. Tra queste spicca la Scudo Sega, un'arma devastante che ti permetterà di letteralmente squartare i tuoi nemici infernali.