63

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 in uscita nel 2020, dice un insider

Stando a quanto riportato su Twitter da un noto insider dell'industria videoludica, l'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è attualmente fissata al 2020.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/11/2019

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 viene dato in uscita nel 2020, secondo quanto riportato da un noto insider dell'industria videoludica su Twitter.

La persona in questione ha tenuto a precisare che non si tratta di speculazioni, ma degli attuali piani di Nintendo per l'atteso sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, rivelato con un teaser durante l'E3 2019.

Scherzandoci su, l'insider ha comunque ricordato che storicamente le date di uscita dei vari episodi di The Legend of Zelda sono sempre state soggette a rinvio, internamente o pubblicamente, e il nuovo capitolo probabilmente non farà eccezione.

Un periodo di lancio collocato nel 2020 non dovrebbe sorprendere chi è abituato a tempistiche ben più lunghe per quanto concerne questo specifico franchise: Breath of the Wild 2 non richiederà un nuovo motore grafico e dunque lo sviluppo sarà senz'altro più semplice e rapido.