42

The Plucky Squire annunciato con un trailer, è un action adventure fiabesco che alterna 2D e 3D

Durante il Devolver Digital 2022, All Possibile Futures ha presentato The Plucky Squire, un coloratissimo e fiabesco action adventure in 2D e 3D.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/06/2022

Durante il Devolver Digital 2022 è stato presentato The Plucky Squire, un coloratissimo action adventure che alterna senza soluzione di continuità sequenze di gioco in 2D e in 3D. Il nuovo titolo di All Possibile Futures sarà disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch nel corso del 2023.

Come possiamo vedere nel filmato, nei panni dell'eroe Jot dovremo avventurarci in livelli 2D all'interno di un libro illustrato, per poi passare a sequenze in 3D ambientate nella stanza di un bambino. Una formula senza dubbio interessante e che non vediamo l'ora di provare con mano.

"The Plucky Squire segue le magiche avventure di Jot e dei suoi amici, personaggi dei libri di fiabe che scoprono un mondo tridimensionale al di fuori delle pagine del loro libro. Quando il malvagio Humgrump si rende conto di essere il cattivo del libro - destinato a perdere la sua battaglia contro le forze del bene per l'eternità - caccia l'eroico Jot dalle sue pagine e cambia la storia per sempre", recita la descrizione ufficiale.

"Salta tra mondi 2D e 3D in questa affascinante avventura d'azione: risolvi enigmi, pugilato tassi, vola con un jetpack e divertiti con molte altre deliziose e sorprendenti mini sfide mentre diventi l'eroe di un libro di fiabe vivente."