The Ring: Round 7, il programma dell'evento eSport italiano a Modena Nerd 0

Vediamo il calendario dell'evento The Ring: Round 7 che si svolgerà sabato 14 e domenica 15 settembre a Moden Nerd.

NOTIZIA di Davide Spotti —   10/09/2019

Sabato 14 e Domenica 15 Settembre 2019 si svolgerà la settima edizione dell'evento The Ring organizzato da Gamers Arena. I partecipanti potranno assistere alle competizioni tra i più importanti pro player italiani. Inoltre, sarà possibile vedere giocare in tempo reale vari YouTuber e partecipare a sessioni di gioco interattive.

Nell'Arena ci saranno:

  • 1.600 metri quadrati di allestimento
  • Oltre 150 postazioni da gioco
  • 10 tornei di eSports competitivo
  • Tanto gioco libero e aperto a tutti
  • 20 postazioni dedicate al famosissimo Fortnite
  • Area Just Dance 2019 con Live performance di ballerini professionisti
  • Realtà Virtuale
  • Zona Retrogaming
  • Show, YouTuber, Ospiti, intrattenimento e tanto altro ancora

Leggiamo il calendario completo dell'evento:

Durante la giornata di Sabato, avranno luogo tornei eSports aperti a tutti che daranno la possibilità di accedere alle finalissime di Domenica del campionato Game Tekk eSports Series 2019 con un montepremi totale in palio di 5000 euro.

Le fasi salienti che si svolgeranno nel corso del torneo, verranno giocate sul Ring e proiettate in tempo reale su Maxi schermo. Le finali, inoltre, verranno commentate e trasmesse in streaming sul canale Twitch del nostro media partner Multiplayer.it.

Per il settimo anno consecutivo ZOWIE sale con noi sul Ring fornendo a tutte le postazioni di gioco monitor RL2460S senza latenza e a prova delle più alte competizioni eSports. Zowie è partner ufficiale del campionato Game Tekk eSports Series. Il Campionato eSports GTES giunge al termine dopo un anno di intense competizioni.

Sabato, infatti, sarà l'ultima tappa aperta a tutti in cui i primi classificati potranno accedere alla finalissima di Domenica 15 Settembre. I titoli dei tornei sono: Fifa 19, Super Smash Bros. Ultimate, Street Fighter V, Tekken 7 e Dragon Ball FighterZ.

L'ormai rinomato team eSport Notorious Legion sarà presente sul nostro Ring con la presenza di atleti preparatissimi. NLE punta a diventare il riferimento italiano per tutti i gamer che vogliono fare della propria passione un lavoro, per questo durante il corso della fiera, si svolgeranno anche le selezioni per i nuovi giocatori che entreranno a fare parte del Team Notorious Legion eSport.

Tekken World Tour - DOJO

Il torneo di Tekken7 che si terrà Sabato 14 Settembre, oltre ad essere l'ultima tappa delle GTES con l'occasione del Last Chance Qualifier per le finali di Domenica, sarà anche tappa ufficiale ed occasione per raccogliere punti validi per il TWT categoria DOJO.

Ospite YouTuber: Sbriser

Creando divertenti storielle Roleplay su Minecraft, Sbriser conta oggi quasi 600 mila iscritti sul suo canale YouTube. Nella giornata di Domenica 15 Settembre, salirà sul nostro Ring per uno show interattivo e giocare quindi con giocatori scelti tra il pubblico.

Ti aspettiamo Sabato 14 e Domenica 15 Settembre nell'area di Gamers Arena per un week end all'insegna dell'adrenalina e del divertimento!


Unnamed 8

#Esport

I tornei, le manifestazioni e tutti i report dagli eventi in giro per il mondo