5

The Squad, serie TV sull'eSport in produzione da parte del protagonista di Big Bang Theory e NBC

The Squad è una nuova serie TV in produzione presso NBC da parte di Johnny Galecki, protagonista storico della serie Big Bang Theory, incentrata sull'eSport.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/10/2019

Johnny Galecki, protagonista storico della serie Big Bang Theory (nel ruolo di Leonard) e NBC stanno producendo The Squad, una nuova serie TV incentrata sul mondo degli eSport, strutturata come una sitcom su un gruppo di amici specializzati in tale tipo di competizioni.

Non ci sono ancora dettagli su The Squad, tranne appunto il fatto che dovrebbe trattarsi di una serie a base comica, una sitcom, su un gruppo di amici e rivali specializzati negli eSport competitivi. È facile immaginare che anche questa serie vada a giocare su alcuni stereotipi e tematiche tipiche legate al mondo dei videogiochi, creando una sorta di filo conduttore con la serie che ha reso famoso Galecki in tutto il mondo, peraltro.

La serie è stata scritta da Anthony Del Broccolo in collaborazione con l'attore e a quanto pare ha trovato l'approvazione di NBC, che la trasmetterà nel prossimo futuro, in attesa di informazioni più precise sulle tempistiche di programmazione. In ogni caso, si tratta ancora di una serie in fase di produzione, dunque ci vorrà probabilmente del tempo.

La storia dovrebbe dunque raccontare le peripezie di questo gruppo di ragazzi specializzati in eSport che finalmente riescono a trovare un terreno comune nella passione per i videogiochi competitivi dopo anni di solitudine.

Big Bang Theory Johnny Galecki Leonard Cbs 20025591 1280X0