45

WWE 2K20, molti utenti l’accusano di sembrare un titolo della passata generazione

Alcuni elementi bruttini di WWE 2K20 gli sono valsi l'accusa di essere come o peggio di un titolo della passata generazione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2019

Lanciato ieri 22 ottobre 2019, almeno da noi in Europa, WWE 2K20 sta subendo le accuse mosse da alcuni giocatori di essere come un titolo della passata generazione. Il motivo? Alcuni elementi grafici effettivamente terribili, come quelli che potete vedere allegati ai tweet sottostanti.

Riassumiamo le critiche: le trecce di Bianca Belair sembrano essere fatte di ferro, alcuni dialoghi con dei brutti modelli 3D dei personaggi saltano, dei personaggi sono animati davvero malissimo e chi più ne ha più ne metta. Molti si stanno chiedendo cosa abbiano combinato gli sviluppatori con WWE 2K20. Che sia stato chiuso in fretta e furia per rispettare il lancio pianificato?

Difficile dirlo. Per il resto vi ricordiamo che WWE 2K20 è disponibile da ieri per PC, Xbox One e PS4.

Rileggiamo anche le parole di Greg Thomas, il presidente di Visual Concepts, che descrivono accuratamente i contenuti del gioco:

"Lo slogan di quest'anno, Step Inside, è un modo per invitare tutti i giocatori a godere fino in fondo dell'esperienza di WWE 2K20, che comprende una modalità La mia CARRIERA più estesa che mai con personaggi Il mio GIOCATORE di entrambi i generi, la modalità 2K Showcase: The Women's Evolution basata sulla storia delle Four Horsewomen, e la Torre 2K: Roman's Reign a obiettivi che racconta la leggendaria carriera della Superstar di copertina Roman Reigns. Inoltre, siamo fieri di presentare una serie di contenuti post-lancio mai vista prima con l'avvento dei WWE 2K20 Originals, grazie ai quali i giocatori potranno esplorare nuovi mondi, modalità 2K Showcase speciali, Torri 2K, Superstar, arene e parti per la suite di creazione a tema."