35

BlizzCon 2019, il calendario degli eventi in programma svela nuovi titoli

Blizzard ha diffuso il calendario degli eventi in programma nei due giorni della BlizzCon 2019, che svela la presenza di annunci di nuovi giochi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2019

Blizzard ha diffuso il calendario degli eventi in programma durante la BlizzCon 2019, lasciando capire che saranno annunciati dei nuovi giochi. Da cosa lo si deduce? Dall'alto numero di eventi Coming Soon, ossia non svelati, presenti nel calendario, che probabilmente nascondono i suddetti titoli inediti. Da notare che ce ne sono ben quattro.

Insomma, quella del 2019 potrebbe essere una BlizzCon davvero esplosiva. Peccato che Blizzard l'abbia un po' rovinata con il caso Blitzchung, che rischia di avere profondi strascichi sulla compagnia. Insomma, Blizzard deve riconquistare l'affetto del pubblico e il modo migliore per farcela è svelare qualcosa di grosso, come i vociferati Diablo 4 e Overwatch 2.

Tra gli altri eventi in programma, molti i tornei di eSport, ovviamente dedicati ai titoli di Blizzard, e diversi momenti pensati per la comunità, come la sfilata dei cosplay e la community night. Per il resto vi ricordiamo che la BlizzCon 2019 si svolgerà il 1° e il 2 novembre 2019.