48

The Walking Dead: The Final Season, Epic Games Store avrà l'esclusiva degli ultimi episodi per PC

Skybound Games ha annunciato che le puntate conclusive di The Walking Dead: The Final Season per PC saranno pubblicate su Epic Games Store.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/12/2018

Nella giornata di oggi Skybound Games ha annunciato che le puntate conclusive di The Walking Dead: The Final Season - su cui il team sta lavorando in seguito alla chiusura di Telltale - arriveranno su PC in esclusiva per Epic Games Store, nonostante i primi due episodi siano stati originariamente pubblicati su Steam.

In un post condiviso sul blog ufficiale, la software house ha confermato che il terzo episodio debutterà il 15 gennaio. Il quarto e il quinto appuntamento, invece, non hanno ancora una data d'uscita definitiva.

Chi ha già acquistato la stagione completa per PC potrà comunque accedere agli episodi conclusivi sulla piattaforma originaria, mentre per tutti gli altri sarà per l'appunto necessario aprire un account su Epic Games Store.

"Il team di Epic riveste un ruolo importante nella storia dei videogiochi", hanno affermato Dan Murray e Ian Howe, presidente e CEO di Skybound Games. "Siamo entusiasti di lavorare insieme a loro per il lancio di Epic Games Store. Epic si è messa immediatamente al lavoro con noi al fine di riunire il team originale e assicurarsi che i fan ricevano la stagione completa di The Walking Dead: The Final Season".

The Walking Dead The Final Season Episode 2 1134301 1280X0