63

The Witcher 3 a quota 20 milioni di copie, dice CD Projekt all'E3 2019

La quantità di copie vendute in totale per The Witcher 3 ammonta ora a 20 milioni in tutto il mondo, ma ci sarà poi da considerare anche quelle per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/06/2019

The Witcher 3 certifica il suo successo planetario con la quantità di vendite registrate in tutto il mondo annunciata da CD Projekt RED in occasione dell'E3 2019, ovvero 20 milioni di copie.

Tale è la quantità di copie vendute per quanto riguarda le versioni PC, PS4 e Xbox One, anche se prossimamente ci sarà da prendere in considerazione anche un'altra versione. The Witcher 3 è stato infatti annunciato ufficialmente anche in versione Nintendo Switch nel corso del Nintendo Direct all'E3 2019 e sospettiamo che anche sulla console Nintendo possa fare molto bene, considerando che si tratta della prima volta in assoluto in cui possiamo portare le avventure dello Strigo dove vogliamo con una console portatile.

Probabile dunque che i 20 milioni siano destinati a crescere nei prossimi mesi grazie alla nuova spinta fornita da Nintendo Switch, ma nel frattempo CD Projekt RED è tutta proiettata sulla sua nuova produzione, ovvero l'impressionante Cyberpunk 2077, anche questo presentato nuovamente all'E3 2019 in questi giorni.