Nel corso dell'Opening Night Live alla Gamescom 2019 è tornato a mostrarsi The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition per Nintendo Switch, con tanto di data di uscita.
La conversione per Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt arriverà dunque sulla console Nintendo il 15 ottobre 2019, dunque non c'è ancora moltissimo da aspettare prima di poter mettere le mani sulla nuova versione del gioco, che porta con sé la fondamentale novità di poter essere giocata in portabilità.
Come abbiamo visto, The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition per Nintendo Switch contiene tutti gli elementi dell'originale più le varie espansioni uscite in seguito, il tutto adattato per l'hardware della console Nintendo e ovviamente giocabile sia in modalità portatile che collegati alla TV.
Il gioco ha veramente bisogno di ben poche presentazioni trattandosi di uno degli RPG più popolari e premiati attualmente disponibili sul mercato videoludico, dunque vi lasciamo semplicemente al nuovo trailer riportato sopra a questa news.