37

The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch ha una data di uscita e un nuovo trailer

Un nuovo trailer per The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition su Nintendo Switch svela la data di uscita del gioco nella nuova versione per la console Nintendo, dove arriverà il 15 ottobre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/08/2019

Nel corso dell'Opening Night Live alla Gamescom 2019 è tornato a mostrarsi The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition per Nintendo Switch, con tanto di data di uscita.

La conversione per Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt arriverà dunque sulla console Nintendo il 15 ottobre 2019, dunque non c'è ancora moltissimo da aspettare prima di poter mettere le mani sulla nuova versione del gioco, che porta con sé la fondamentale novità di poter essere giocata in portabilità.

Come abbiamo visto, The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition per Nintendo Switch contiene tutti gli elementi dell'originale più le varie espansioni uscite in seguito, il tutto adattato per l'hardware della console Nintendo e ovviamente giocabile sia in modalità portatile che collegati alla TV.

Il gioco ha veramente bisogno di ben poche presentazioni trattandosi di uno degli RPG più popolari e premiati attualmente disponibili sul mercato videoludico, dunque vi lasciamo semplicemente al nuovo trailer riportato sopra a questa news.

The Witcher 3 Switch The Plot Thickens Rgb