30

The Witcher serie Netflix: una nuova immagine di Geralt interpretato da Henry Cavill

Vediamo un'altra foto di Geralt interpretato da Henry Cavill nella serie TV The Witcher da parte di Netflix, mentre attendiamo informazioni sul suo arrivo in streaming.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2019

Mentre rimaniamo in attesa di una data di uscita per la serie Netflix su The Witcher, diamo una nuova occhiata a Henry Cavill che interpreta il protagonista Geralt grazie a un'altra foto.

Il soggetto a dire il vero è già piuttosto visto: si tratta di Geralt coi capelli al vento, armatura e spada in pugno, che guarda qualcosa con fare alquanto pensoso. Insomma, Netflix continua a battere più o meno sugli stessi tasti per i suoi teaser sulla serie di The Witcher, facendoci piuttosto notare come i capelli di Geralt nella versione live action sembrino un po' più grigi di quelli caratteristici del personaggio videoludico, decisamente più sul bianco.

In ogni caso, riportiamo la foto nel tweet qui sotto, in attesa di notizie più sostanziose sulla serie. Manca ancora la data di lancio per la serie Netflix di The Witcher, che dovrebbe comunque arrivare entro la fine del 2019, dunque qualche informazione più precisa è attesa nel prossimo periodo.