Netflix ha pubblicato su Facebook un teaser trailer di pochi secondi della serie The Witcher, annunciando che domani pubblicherà il nuovo trailer ufficiale. Il messaggio che ha accompagnato il teaser non svela molto sul trailer: "Il caos è il pericolo più grande di questo mondo. Il trailer arriva domani."
Facile comunque ipotizzare che il trailer, oltre a mostrare sequenze della serie, ne svelerà finalmente anche l'attesissima data d'uscita. Secondo molti, infatti, la serie Netflix di The Witcher potrebbe ambire a superare il Trono di Spade nelle preferenze del pubblico, ovviamente relativamente al genere fantasy.
Chissà se sarà confermata la data del 17 dicembre 2019 trapelata qualche ora fa da un poster promozionale. Probabilmente sì, visto che non è la prima volta che si indica quel giorno come quello di lancio della serie.
The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.
Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.