7

The Witcher serie Netflix, data d'uscita svelata da un poster promozionale?

Nuove indiscrezioni sembrerebbero confermare la data d'uscita del nuovo show di Netflix tratto dai romanzi di The Witcher.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/10/2019

Netflix non ha ancora comunicato ufficialmente la data d'uscita della serie televisiva tratta dai romanzi di The Witcher, sebbene gli ultimi rumor facciano riferimento a dicembre come periodo designato per il debutto dello show sulla nota piattaforma di streaming.

Un nuovo poster promozionale, fotografato in occasione del MCM Comic-Con di Londra e riportato da Redanian Intelligence, fa riferimento a un concorso legato proprio alla nuova serie TV con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Come si può notare nel tweet, riportato in fondo alla notizia, il vincitore riceverà due biglietti in vista della premiere del primo episodio di The Witcher, fissata per lunedì 16 dicembre. Sembra dunque plausibile che il debutto su Netflix possa essere fissato per la giornata successiva.

Non è peraltro la prima volta che si vocifera del 17 dicembre come possibile data di lancio dello spettacolo. Già a settembre la pagina Facebook olandese di Netflix aveva rivelato, attraverso un post successivamente cancellato, che mancavano 97 giorni alla pubblicazione della prima stagione, con un conto alla rovescia destinato a concludersi proprio nella data sopracitata. Che dire, non ci resta che attendere pazientemente conferme ufficiali.

The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.