Sembra che Netflix si sia lasciata sfuggire, per errore, la possibile data di uscita di The Witcher, la nuova serie TV in arrivo sul servizio video in streaming.
Secondo quanto riferito, la data in questione a quanto pare è il 17 dicembre 2019, in base a quanto emerso su un post pubblicato sui social media ufficiali di Netflix e poi rimosso. In particolare, l'informazione è stata visibile per qualche minuto sulla pagina Facebook di Netflix (l'account olandese, a quanto pare) per poi essere cancellata, dunque postata forse per errore.
Questo, tuttavia, significa che non va presa ancora come data di lancio ufficiale per la serie The Witcher, ma può essere considerata un'indicazione piuttosto verosimile per la tempistica di lancio. A dire il vero non si trattava proprio della data messa per esteso, quanto piuttosto di una sorta di indicazione.
Il messaggio originale, visibile nell'immagine riportata qui sotto, si riferiva infatti alle notti che ci separano dall'arrivo di varie serie e prodotti Netflix: per quanto riguarda The Witcher, secondo il messaggio mancherebbero 97 notti, cosa che porta alla data del 17 dicembre 2019 come possibile lancio.