5

Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile su PC

Thronebreaker: The Witcher Tales debutta su PC, ecco il trailer di lancio. Le versioni PS4 e Xbox One saranno disponibili a partire dal 4 dicembre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/10/2018

CD Projekt RED ha rilasciato la versione PC di Thronebreaker: The Witcher Tales, nuova avventura GDR ambientata nell'universo ideato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski. L'uscita del gioco è accompagnata dall'immancabile trailer di lancio.

"Oggi è giorno che stavamo aspettando da tempo," ha dichiarato Mateusz Tomaszkiewicz, Game Director di Thronebreaker: The Witcher Tales, CD Projekt RED.

"Il team ha riversato davvero tanto amore, passione e duro lavoro per fare di Thronebreaker un vero gioco di ruolo ed un'avventura degna nel mondo di The Witcher. Spero che i giocatori si godano l'esperienza che abbiamo preparato per loro - a partire dai contenuti e le scelte mature che dovranno affrontare durante il viaggio passando per gli enigmi e le battaglie."

I giocatori possono comprare l'edizione PC di Thronebreaker: The Witcher Tales ora su GOG.COM. Le versioni PS 4 e Xbox One usciranno il 4 dicembre ed i preordini sono disponibili su witchertales.com.

Thronebreaker esce con oggetti di gioco gratuiti digitali. Questi includono la colonna sonora ufficiale, concept art, le versioni digitali del libro illustrato di Gwent: Art of The Witcher Card Game e la The Witcher graphic novel Fox Children da parte di Dark Horse, cosi come titoli giocatore, avatar e barili di carte per Gwent: The Witcher Card Game.

Gli appassionati possono scaricare e riscattare questi oggetti di gioco ora. Chi gioca su PC possono farlo direttamente sulla pagina di Thronebreaker su GOG.COM e nel client GOG Galaxy. Gli utenti Xbox One e PlayStation 4 possono riscattare i loro oggetti di gioco tramite un portale dedicato.