Stormdivers, il primo diario di sviluppo

Stormdivers inizia a mostrarsi, insieme al nuovo corso di Housemarque che ha abbandonato le sue produzioni standard per provare con i battle royale.

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   23/10/2018
0

Housemarque ha pubblicato il primo diario di sviluppo di Stormdivers, battle royale che mostra il nuovo corso dello sviluppatore. Nel filmato possiamo vedere l'head of self-publishing Mikael Haveri che ci parla del gioco e del concept di Stormdivers, che a quanto pare prende elementi dai Souls, oltre che da un PUBG qualsiasi, almeno a livello epidermico.

Ossia, il genere di Stormdivers è sicuramente quello di Fortnite e soci, ma Housemarque vuole provare a innovarlo inserendo delle meccaniche differenti, aumentando il livello di sfida. In generale, da quanto viene detto sembra esserci un maggior focus sulla sopravvivenza e sulle minacce ambientali, che sembrano molto più insidiose che in altri battle royale.

Per il resto vi ricordiamo che Stormdivers è in sviluppo per PC. Si parla anche di versioni console, ma solo se quella PC avrà successo. Attualmente è possibile registrarsi alla beta sul sito ufficiale.

Stormdivers 01