10

Total War: Warhammer 3: disponibile il maxi aggiornamento 1.1.0 che migliora le performance

Disponibile l'aggiornamento 1.1.0 per Total War: Warhammer 3, che introduce tantissime novità nel gioco, tra nuove meccaniche e bug risolti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/04/2022

Creative Assembly ha pubblicato l'aggiornamento 1.1.0 dello strategico Total War: Warhammer 3, che introduce moltissime novità nel gioco e ottimizza finalmente le performance, per un'esperienza ancora più fluida. La patch viene considerata così importante che è stata accompagnata da un video:

Tra le novità, spicca il sicuramente già citato miglioramento delle prestazioni, ma va anche segnalata l'eliminazione di molti bug e problemi vari.

In termini di gameplay, la novità più grossa riguarda la revisione completa delle meccaniche del Regno del Caos, le più criticate dai giocatori, che ora sono più in linea con i desideri collettivi. Oltre a questo sono stati risolti alcuni problemi del prologo, sono stati rimodulati alcuni oggetti e sono state riequilibrate delle meccaniche.

Introdotti anche due nuovi campi di battaglia per la modalità Domination: Arnheim e Battle for Itza. Proprio la modalità è stata rivista in più aspetti e ora offre eserciti iniziali più forti e delle meccaniche di rifornimento più equilibrate.

Creative Assembly ci tiene anche a ricordare che questo è solo il primo aggiornamento maggiore per Total War: Warhammer III e che altri arriveranno nel prossimo futuro. Per la nota di rilascio completa, cliccate qui. Se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Total War: Warhammer 3.