30

Total War: Warhammer 3, un trailer sulle personalizzazioni del Principe Demone

SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato un trailer dedicato alle personalizzazioni disponibili per il Principe Demone in Total War: Warhammer 3.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/01/2022

Total War: Warhammer 3 torna a mostrarsi, stavolta con un trailer realizzato da Creative Assembly per illustrare le personalizzazioni disponibili per il Principe Demone.

Nel gioco potremo controllare la potentissima creatura che comanda le orde del Caos Indiviso e che può ottenere nuove abilità grazie al sistema della Gloria Demoniaca.

Si tratta a tutti gli effetti di una valuta che potremo conquistare sul campo di battaglia e che ci consentirà di sbloccare tutta una serie di oggetti utili alla personalizzazione del Principe Demone: braccia, gambe, toraci, ali, teste e naturalmente armi.

Nel nostro provato di Total War: Warhammer 3 abbiamo dato un'occhiata a due delle nuove fazioni presenti in questo capitolo, ovverosia lo Zarato di Kislev e i Demoni del Caos.

Si tratta tuttavia solo di alcuni dei contenuti che potremo trovare nel gioco, disponibile su PC (anche via Xbox Game Pass) a partire dal 17 febbraio.