20

Tredici stagione 3, Netflix ha pubblicato l'ultimo trailer prima del lancio

Netflix ha pubblicato l'ultimo trailer di Tredici stagione 3 prima del lancio sulla piattaforma, mostrando alcune sequenze inedite.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/08/2019

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Tredici Stagione 3, l'ultimo prima del lancio previsto per il 23 agosto 2019, ossia tra poco più di una settimana.

Attenzione, perché da qui in poi daremo qualche anticipazione sulla trama della serie, essenziale per comprendere il tema di fondo del filmato. Se non volete averne, evitate semplicemente di continuare a leggere.

Il trailer ribadisce quale sarà il tema di fondo della stagione 3 di Tredici: chi ha ucciso Bryce Walker? Essendo odiato praticamente da tutti, i sospetti sembrano cadere su diversi personaggi, compreso il protagonista Clay. Staremo a vedere come si evolverà la storia nel corso delle puntate della serie.

Dal video si deduce anche che con la terza stagione Tredici abbia ampliato il suo target rientrando sempre più nei canoni di una tradizioanale serie per adolescenti, evidentemente il suo pubblico di riferimento. Il traile si trova in testa alla notizia ed è la versione italiana.

Tredici