9

Twitch: streamer bannata, si è scritta il nome dei seguaci sul corpo mentre era in lingerie

La streamer Twitch Indiefoxx è stata bannata per la seconda volta nel giro di pochi giorni per essersi scritta i nomi dei seguaci sul corpo mentre era in lingerie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/02/2021
Streamer Twitch Nomi Seguaci Corpo Tette

La streamer Twitch Indiefoxx si sta facendo conoscere per i suoi contenuti provocanti, che le sono costati il secondo ban nel giro di pochi giorni. Questa volta il provvedimento è arrivato per essersi scritta i nomi dei seguaci sul corpo, mentre vestiva soltanto della lingerie.

Il provvedimento è stato praticamente immediato dopo il ritorno della streamer dal primo ban e immaginiamo che il motivo sia abbastanza comprensibile. Evidentemente qualche moderatore ha trovato il tutto troppo spinto.

Naturalmente alcuni utenti hanno registrato clip dell'accaduto, facendo diventare Indiefoxx virale. Secondo alcuni ha battuto tutti i record per il ban più veloce di sempre.

Indiefoxx ne ha quindi approfittato per farsi un po' di pubblicità con un messaggio su Twitter in cui ha ringraziato ironicamente per il ban:

Il primo ban di Indiefoxx le era stato comminato il 28 gennaio per un live stream da una Jacuzzi in cui indossava della lingerie un po' troppo provocante e rivelatrice. Speriamo che ora abbia imparato e cerchi di moderarsi un po'. Del resto, se una Amouranth si è data una calmata, può farlo anche lei.