1

Ubisoft porta America's Army su console

NOTIZIA di La Redazione   —   23/02/2005

Ubisoft porta America's Army su console

Ubisoft ha oggi annunciato di essere al lavoro su una versione console (PS2 e Xbox) dello sparatutto bellico America's Army, sviluppato originariamente dalla US Army su PC e reso disponibile al pubblico gratuitamente. Questa nuova edizione dello shooter, che prenderà il sottotitolo Rise of a Soldier, è in sviluppo presso Secret Level con la supervisione dell'esercito americano e permetterà al giocatore di creare il proprio soldato e guidarlo nella sua carriera militare.

Ubisoft ha rivelato che la campagna singleplayer di America's Army: Rise of a Soldier non sarà assolutamente lineare; il gioco includerà combattimenti riproposti con grande realismo e due modalità di gioco multiplayer: la prima sarà la classica cooperativa per 2 giocatori mentre la seconda sarà online supportando un massimo di 16 giocatori a partita; sarà anche possibile importare il nostro 'alter-ego' dalla campagna in singolo nella modalità multiplayer online.

L'uscita di America's Army: Rise of a Soldier è prevista su PlayStation 2 e Xbox nel corso di questo 2005, nell'attesa potete visionare i primi 4 screens del gioco.