1

Un MMO casual per PlayBoy

Un nuovo "casual MMO" ci consente di trasformarci in novelli Hugh Hefner

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/05/2009

Non si tratta propriamente di un soggetto frequente per un "casual MMO", ma indubbiamente ha tutte le carte in regole per interessare una buona fetta di pubblico: PlayBoy ha deciso di pubblicare un gioco online multiplayer chiamato Playboy Manager.

Il gioco, sviluppato da Jolt Online Gaming, rientra nella cosiddetta categoria "casual" e ci vede indossare i panni di una sorta di "talent scout" impegnato nello scoprire (in tutti i sensi, verrebbe da pensare) nuove modelle e gestirne la carriera, possibilmente portandole al successo. La struttura sembra essere un misto tra un gioco di carte collezionabili e un manageriale che si sviluppa a turni, con materiale multimediale inedito ed esclusivo fornito ovviamente dalla rivista del coniglietto.

Se il vostro desiderio è sempre stato quello di indossare la vestaglia di Hugh Hefner (interrogativa retorica, chiaramente) potete intanto iniziare iscrivendovi sul sito ufficiale del gioco, cosa che potrebbe anche portarvi a vincere un abbonamento a vita a PlayBoy. Il guaio sarà trovare abbastanza spazio sotto al letto.