7

V-Rally 4, scopriamo la modalità Extreme-Khana

V-Rally 4 torna a mostrarsi in video per presentarci una nuova modalità, quella Extreme-Khana, che si affiancherà alle altre

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/08/2018

Bigben e Kyolotonn Racing Games hanno pubblicato un nuovo filmato di V-Rally 4 per presentare la modalità Extreme Khana, pensata per offrire ai giocatori una sfida estrema, affinando le loro tecniche di guida.

Nellla modalità Extreme-Khana, i giocatori di V-Rally 4 dovranno vincere delle corse acrobatiche superando i vari ostacoli nel minor tempo possibile. Mentre sono impegnati a non schiantarsi, dovranno anche garantire un buono spettacolo al pubblico, che li giudicherà severamente. Insomma, non bisogna commettere nemmeno un errore per primeggiare.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato ufficiale di V-Rally 4:

Dominare questa competizione richiederà guidatori esperti e versatili per tutte le discipline: serviranno la precisione del drifting, la combattività del rallycross e la velocità del rally. Che sia tra le dune del Sahara, i porti del Sud Africa, in mezzo a container di un magazzino abbandonato in Michigan, oppure sull'asfalto della Nellis Air Force Base, i giocatori avranno bisogno di ore di allenamento per conoscere e padroneggiare macchine e tracciati.

Pre-ordinando V-Rally 4 per PlayStation 4 i giocatori riceveranno la Ford Shelby GT500, auto notevolmente potenziata che può essere usata in Extreme-Khana.

Ogni disciplina offre un'esperienza di guida unica e differente. V-Rally 4 permette inoltre agli appassionati dei giochi di corse di mettere alla prova le proprie abilità e di imparare nuove tecniche di guida. Questa versatilità sarà di grande utilità nella Modalità Carriera che rappresenta il cuore dell'esperienza di gioco e che porterà il giocatore in giro per il mondo.

Prima di abbandonarvi vi ricordiamo che V-Rally 4 sarà disponibile a partire dal 6 settembre 2018 su PS4, Xbox One e PC. In seguito uscirà anche su Nintendo Switch.

V-Rally 4, scopriamo la modalità Extreme-Khana