3

Valorant: svelate le prossime due città del Champions Tour 2022

Riot Games ha svelato quali saranno le due città in cui farà tappa il Champions Tour 2022 di Valorant.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/05/2022

Riot Games ha annunciato quali saranno le città in cui si terranno gli ultimi due eventi del Champions Tour 2022 di Valorant: Copenaghen e Istanbul.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Prima di tutto, le migliori squadre degli eventi regionali dei Challengers della Fase 2 si scontreranno a Copenaghen, che ospiterà il secondo evento Masters della stagione. Dal 10 al 24 luglio, il torneo vedrà affrontarsi dodici squadre per la conquista di punti, premi e gloria nel VCT. Siamo ansiosi di portare il nostro prossimo evento internazionale in una nuova città e nelle settimane a venire annunceremo altri dettagli in merito.

Il VALORANT Champions Tour concluderà la stagione 2022 a Istanbul! Il Champions rappresenta l'adunata di fine anno delle sedici migliori squadre del mondo, che si affrontano per il titolo di Campioni del mondo di VALORANT.

Dal 2 al 18 settembre, l'evento vedrà la partecipazione di sedici squadre, dieci delle quali si qualificheranno in base alle loro prestazioni durante la stagione regolare e sei nelle Last Chance Qualifiers che si terranno ad agosto.

Vogliamo che i nostri principali eventi internazionali siano giocati di fronte a un pubblico dal vivo ed entrambe queste città ci hanno permesso di raggiungere questo obiettivo, fornendoci al contempo le migliori garanzie che le squadre qualificate avrebbero potuto partecipare in tutta sicurezza. Siamo felici di comunicare i primi dettagli di questi due eventi, di cui forniremo ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Valorant è uno sparatutto online pensato essenzialmente per la scena competitiva, disponibile per PC e in arrivo su sistemi mobile.