0

Valorant: trailer gameplay e data di uscita di Clove, il nuovo personaggio

Valorant è pronto ad accogliere un nuovo personaggio, Clove, di cui ora possiamo vedere il trailer del gameplay e la data di uscita ufficiale. Ecco i dettagli.

Valorant: trailer gameplay e data di uscita di Clove, il nuovo personaggio
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/03/2024

Riot Games e VALORANT hanno svelato Clove, il nuovo personaggio dello sparatutto per la categoria Strateghi. Il team ha anche pubblicato il trailer ufficiale, che potete vedere poco sotto, e ha indicato le caratteristiche principali del personaggio. Clove sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2024, all'interno dell'Episodio 8: Atto II.

L'annuncio è avvenuto durante il Champions Tour di Madrid nel quale la vittoria è andata al team Sentinels.

Clove è una agente scozzese descritta come una "combinaguai". È specializzata nel creare scompiglio e nel tornare dall'oltretomba in ogni momento.

Le abilità di Clove in Valorant

Vediamo ora quali sono le abilità di Clove:

  • Stratagemma (E) - equipaggiando questa abilità abbiamo modo di visualizzare il campo di battaglia e con il pulsante di fuoco principale possiamo impostare i luoghi dove andranno le nuvole di Clove: con il fuoco alternativo possiamo poi lanciare queste nuvole che bloccheranno la visione; l'abilità può essere usata anche dopo la morte.
  • Interferenza (Q) - equipaggiandola possiamo avere un frammento di essenza dell'immortalità e usare il pulsante di fuoco per lanciarlo (esplode poco dopo e deteriora i nemici).
  • Ricostituente (C) - dopo aver danneggiato o ucciso un nemico, quando questo cade possiamo assorbirne subito la forza vitale (bonus velocità e salute).
  • Seconda occasione (X/Ultima) - Possiamo usarla per risorgere dopo la morte, ma se non otteniamo una uccisione o un assist con danni prima di un certo periodo di tempo, moriremo di nuovo.

Vi lasciamo poi al nostro articolo su Outlaw, il fucile da cecchino.