2

Vodafone Happy Xmas: 50% di sconto per l'acquisto del V-Multi Tracker oggi 16 dicembre 2019

Nuovo giorno, nuova offerta di Vodafone Italia con Vodafone Happy Xmas: l'Happy Friday propone oggi uno sconto per l'acquisto in abbonamento del V-Multi Tracker.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/12/2019

L'operatore storico italiano Vodafone Italia continuerà a proporre sconti, offerte e promozioni fino a Natale 2019. Torniamo oggi, quindi, a parlarvi dell'occasione del giorno proposta da Vodafone Happy Xmas, valida esclusivamente nella giornata odierna del 16 dicembre 2019.

Ogni giorno è un Happy Friday, con Vodafone Happy Xmas: fino alla mezzanotte di oggi avrete la possibilità di acquistare con il 50% di sconto il V-Multi Tracker dell'operatore. Si tratta di una sorta di servizio di abbonamento mensile con il tracker GPS integrato, in modo da non perdere mai i propri oggetti: la promozione permette di acquistare in sconto il tracker a 25 euro e di ottenere anche sei mesi di abbonamento in regalo, terminati i quali si passerà a pagare un prezzo di abbonamento pari a 3 euro.

Per acquistare in sconto l'oggetto con servizio annesso basterà recarsi nella propria App MyVodafone (disponibile gratuitamente su dispositivi android e iOS) e riscattare il codice personale, che andrà utilizzato entro le 23:59 di oggi 16 dicembre 2019.

Vodafone Happy Friday 1