0

Warhammer 40.000: Gladius, la nuova fazione Tyranids è in arrivo

Abbiamo pubblicato un trailer e 6 nuove immagini di Tyranids, la nuova espansione di Warhammer 40.000: Gladius - Relics of War.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2018

Slitherine continua il supporto per il suo Warhammer 40.000: Gladius - Relics of War con una nuova aggiunta in arrivo, che porterà con sé la fazione dei Tyranids, con data di uscita prevista per gennaio 2019.

Gladius Prime è un pianeta continuamente in stato di guerra e la cosa è dimostrata ancora una volta dall'entrata in scena di una nuova fazione, ancora più agguerrita delle altre. Si tratta dei Tyranids, che entreranno in azione a gennaio 2019 all'interno del mondo di gioco di Warhammer 40.000: Gladius - Relics of War. Si tratta di una razza aliena che viaggia nello spazio in cerca di risorse da razziare e quanto giunge su un pianeta lo devasta fino a che non trova più nulla di utile per il proprio sostentamento.

Si tratta di una sorta di "sciame", che agisce in massa con l'obiettivo della sopravvivenza, distruggendo tutto quello che trova. I tyranids sono controllati dall'Hive Mind, una mente superiore che gestisce l'intera razza. Si tratta peraltro di creature particolarmente inquietanti e temute da tutte le altre fazioni di Warhammer 40.000: Gladius, in grado di portare scompiglio nell'equilibrio di forze del pianeta. In attesa dell'uscita dell'espansione Tyranids, prevista per gennaio 2019, potete vedere il trailer di presentazione qua sopra e alcune immagini nella galleria qua sotto.