0

BATALJ: partecipate alla beta con le chiavi in regalo su Multiplayer.it

Con Multiplayer.it potete ottenere una chiave per accedere alla beta in corso di BATALJ, il nuovo sparatutto strategico di Fall Damage.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2018

Potete partecipare gratuitamente alla beta di BATALJ prendendo parte al concorso di Multiplayer.it, che offre 1000 chiavi d'accesso per la versione di prova del particolare gioco di combattimento strategico da parte di Fall Damage.

Per poter ottenere una chiave d'accesso alla beta di BATALJ basta semplicemente dirigervi a questa pagina di Multiplayer.it e cliccare su "partecipa al concorso". L'iniziativa è già attiva e otterrete subito una key, fino a esaurimento scorte (ne sono previste 1000, in totale).

BATALJ è un particolare strategico sviluppato da Fall Damage che mischia gli elementi tipici del genere a turni con un ritmo diverso e più action. Gli scontri si svolgono tra due giocatori, ognuno a capo di una squadra: all'inizio del turno si dispongono le unità e si decidono le strategie e tattiche da adottare, per poi vedere l'azione svolgersi in tempo reale e in simultanea, mostrando quale approccio si dimostri più corretto per vincere la battaglia. La data di uscita di BATALJ non è ancora stata fissata ma è prevista per il 2019.

Teamfight No Logo