3

World of Warcraft: Battle for Azeroth, Maree di Vendetta disponibile ora, con trailer

World of Warcraft: Battle for Azeroth si aggiorna con il primo grosso update previsto per la maxi-espansione, ovvero Maree di Vendetta, disponibile da oggi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2018

Come era previsto, è disponibile da oggi il nuovo aggiornamento di World of Warcraft: Battle for Azeroth, ovvero Maree di Vendetta, che si presenta anche con un nuovo trailer di lancio riportato qua sopra.

Maree di Vendetta è il primo grande aggiornamento di World of Warcraft: Battle for Azeroth e illustra un punto critico della guerra tra Orda e Alleanza: nuovi alleati si schierano al fronte e gli eroi veterani si armano per riconquistare ciò che è loro di diritto. Vediamo dunque quali sono le caratteristiche principali di Maree di Vendetta, la nuova espansione in cui i giocatori potranno:

  • Scoprire i nuovi capitoli delle storie di Tyrande, Faucisaure e Vol'jin lungo nuove serie di missioni
  • Combattere per la propria fazione in una nuova incursione, Battaglia di Dazar'alor, e vivere il conflitto dal punto di vista dell'Orda e dell'Alleanza. Disponibile in Europa dal 23 gennaio con l'inizio della Stagione 2 di incursioni, spedizioni mitiche e PvP
  • Affrontarsi all'ombra delle ceneri di Teldrassil in un nuovo Fronte di Guerra cooperativo, Battaglia per Rivafosca, in cui gli Elfi della Notte si vendicano dei Reietti per riconquistare la loro terra
  • Difendere Kul Tiras e Zandalar dall'invasione nemica negli Assalti di Orda e Alleanza che si scatenano in tutto il mondo esterno di Battle for Azeroth
  • Intraprendere nuove Scorrerie sulle Isole a Jorundall e Boscosalvo, personalizzare ulteriormente l'equipaggiamento con gli aggiornamenti all'Armatura d'Azerite, sbloccare le Armature Retaggio per Nani ed Elfi del Sangue e altro ancora!

Inoltre, con l'uscita di Maree di Vendetta, i giocatori di World of Warcraft che hanno preacquistato Warcraft III: Reforged - Edizione Spoils of War riceveranno una cavalcatura per WoW: l'iconico Carro dei Morti, una delle armi preferite del Re dei Lich e un elemento fondamentale dell'arsenale del Flagello. Nel frattempo, sono emerse già le prime informazioni sul prossimo grosso aggiornamento di World of Warcraft: Battle for Azeroth, ovvero Rise of Azshara.

World of Warcraft: Battle for Azeroth, Maree di Vendetta disponibile ora, con trailer