2

World of Warcraft: Rise of Azshara è il secondo aggiornamento maggiore per Battle for Azeroth

Oltre all'update 8.1, Maree di Vendetta, si definiscono i dettagli anche per l'aggiornamento successivo a World of Warcraft, Rise of Azshara

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/11/2018

Dal Blizzcon 2018 sono emerse informazioni riguardanti anche World of Warcraft, naturalmente, tra le quali anche l'annuncio di un secondo aggiornamento importante per Battle for Azeroth.

Abbiamo già riportato i dettagli emersi per Maree di Vendetta, il primo aggiornamento consistente previsto per la nuova maxi-espansione di World of Warcraft, la cui data di lancio è fissata per l'11 dicembre 2018, ma dopo tale patch ne è prevista un'altra, la 8.2. Questa sarà chiamata Rise of Azshara, che invierà i giocatori nelle profondità marine a combattere contro la Regina Azshara, seguace di N'zoth.

A quanto pare, nell'aggiornamento 8.2 di World of Warcraft: Battle for Azeroth i giocatori intraprenderanno un viaggio in mare e scopriranno un'apertura verso gli abissi, ovvero Nazjatar, la casa dei Naga. Questa rappresenta la nuova terra da esplorare nell'aggiornamento in questione, all'interno della quale si trova il Palazzo Eterno di Azshara, con all'interno otto boss da eliminare. Scollegata dalla linea della Regina degli abissi, Rise of Azshara introdurrà anche una nuova area chiamata Mechagon, ovvero la città degli gnomi, altamente tecnologica e contenente anche una zona particolare chiamata "megadungeon". Tra le altre novità previste dall'aggiornamento c'è anche la possibilità di viaggiare volando in Battle for Azeroth.