0

Wind Smart 5 Easy 14 e Wind Smart 7 Easy 30: offerte con minuti illimitati, giga e prezzi vantaggiosi

Le nuove offerte Wind per l'estate si chiamano Wind Smart 5 Easy 14 e Wind Smart 7 Easy 30: offrono giga e minuti illimitati, scopriamole insieme

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2018

Con l'arrivo sul mercato mobile di nomi ormai già famosi come iliad e Ho. Mobile, gli altri operatori storici italiani stanno cercando di correre ai ripari in tutti i modi, proponendo pacchetti d'abbonamento, offerte e sconti di tutti i tipi in grado di eguagliare quelli della concorrenza. L'attenzione come sempre è monopolizzata da alcuni termini ricorrenti: chiamate illimitate, GB di traffico internet a disposizione e tariffe agevolate. Oggi esaminiamo due proposte molto interessanti di Wind, Wind Smart 5 Easy 14 e Wind Smart 7 Easy 30. Non fatevi ingannare dai nomi apparentemente difficili, adesso vi spieghiamo come funzionano in questa breve guida.

Wind Smart 5 Easy 14, la prima delle due offerte, riguarda gli ex clienti Wind, magari passati in questo momento ad iliad o Ho. Mobile: se si rientra in questa categoria, è possibile ricevere un SMS da parte della società contenente la promozione per tornare in Wind. Al prezzo di 5 Euro di abbonamento mensile, Wind offrirà minuti illimitati verso numeri nazionale fissi e mobili e 15 GB di traffico internet (in 4G). L'attivazione di Wind Smart 5 Easy 14 costerà 5 Euro e sarà necessario acquistare una nuova SIM, con possibile portabilità del proprio numero di telefono.

Wind Smart 7 Easy 30, la seconda delle due nuove offerte Wind, è invece palesemente indirizzata a contrastare il fenomeno iliad, e anche quello di Ho. Mobile. Può attivarla qualsiasi cliente che provenga da qualunque operatore virtuale, con la sola eccezione di PosteMobile: al prezzo di 7 Euro di abbonamento mensile, Wind Smart 7 Easy 30 offer minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet (in 4G). Anche in questo caso bisogna anche pagare 5 Euro per l'attivazione del servizio, e poi il costo della nuova SIM.

Wind Smart 5 Easy 14 e Wind Smart 7 Easy 30: offerte con minuti illimitati, giga e prezzi vantaggiosi