0

Instagram, Storie sempre presenti e visibili grazie alla nuova barra

Le Storie su Instagram sono sempre più al centro dell'attenzione: a breve la barra delle Storie sarà una presenza costante sul famoso social network

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2018

Instagram è oggetto di un visibile lavoro di restauro negli ultimi mesi: le nuove modifiche e funzionalità introdotte all'interno di quella che è a tutti gli effetti una delle piattaforme social più famose al mondo promettono tante nuove possibilità nel prossimo futuro. La modifica di cui vi parliamo oggi riguarda le Storie e la loro barra dedicata, che sembrano comportarsi da qualche ora in modo un po' diverso dal solito, almeno per un certo numero di utenti dell'app.

Normalmente la barra delle Storie di Instagram salta fuori di tanto in tanto durante l'utilizzo dell'applicazione, ma anche le Storie stanno per cambiare, al pari delle nuove possibilità video su Instagram. In che modo? Presto detto: la barra delle Storie a breve diventerà perennemente visibile, subito all'attenzione dell'utente, in ogni momento durante l'utilizzo dell'applicazione social.

Il nuovo restauro grafico di Instagram dovrebbe essere ormai in arrivo, già qualche utente ha ricevuto il primo aggiornamento che modifica la posizione della barra delle Storie: tenete d'occhio la vostra applicazione perché a breve non riuscirete più a ignorarle, letteralmente. Nei prossimi mesi Instagram dovrebbe continuare ad insistere sul potenziamento anche dei contenuti video.

Instagram 2