Dalle pagine di pre-order delle versioni digitali di Wo Long: Fallen Dynasty scopriamo che dopo il lancio l'action di Koei Tecmo riceverà tre espansioni, di cui è stato già svelato il periodo di uscita indicativo e il nome, che abbiamo elencato di seguito:
- Battaglia di Zhongyuan: giugno 2023
- Conquistatore di Jiangdong: settembre 2023
- Insurrezione di Jingxiang: dicembre 2023
Tutti e tre i DLC fanno parte del Season Pass di Wo Long: Fallen Dynasty incluso con la Deluxe Edition Digitale. Sarà possibile acquistarlo anche separatamente, ma al momento non è noto il prezzo. Non sono stati svelati ulteriori dettagli sui DLC al momento, con maggiori informazioni che supponiamo arriveranno solo dopo il lancio del gioco.
La Deluxe Edition Digitale di Wo Long: Fallen Dynasty è acquistabile al prezzo di 94,99 euro, include i seguenti contenuti:
- Wo Long: Fallen Dynasty (gioco completo)
- Artbook Digitale
- Mini Colonna Sonora Digitale
- Pass per la Stagione (include i contenuti scaricabili extra Battaglia di Zhongyuan,
- Conquistatore di Jiangdong, Insurrezione di Jingxiang, e il bonus Pass per la Stagione Armatura Qinglong)
- Bonus preordine: Wo Long: Fallen Dynasty Armatura Zhuque
- Bonus acquisto anticipato: Wo Long: Fallen Dynasty Armatura Baihu (Nota: aggiunto come bonus periodo limitato effettuando l'acquisto del gioco entro il 16 marzo 2023. Questo contenuto potrà essere eventualmente acquistabile in data futura.)
Vi ricordiamo che Wo Long: Fallen Dyansty sarà disponibile a partire dal 2 marzo 2023 per PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Al lancio sarà incluso nel catalogo di PC e Xbox Game Pass.