66

Wo Long: Fallen Dynasty: patch 1.04 disponibile, niente miglioramenti per le performance su PC

Team Ninja ha pubblicato la patch 1.04 di Wo Long: Fallen Dynasty, che apporta diverse modifiche al gioco ma non migliora le performance su PC.

Wo Long: Fallen Dynasty: patch 1.04 disponibile, niente miglioramenti per le performance su PC

L'editore Koei Tecmo ha annunciato la disponibilità della patch 1.04 di Wo Long: Fallen Dynasty, che apporta diverse modifiche al gioco di Team Ninja, correggendo diversi problemi ma, purtroppo, non andando a toccare le performance deludenti della versione PC.

Le note ufficiali della patch 1.04 sono numerose e riguardano soprattutto la correzione di bug e il miglioramento di vari aspetti del gioco, tra i quali segnaliamo la possibilità di modificare il lock-on su diversi obiettivi anche durante le animazioni dei Fatal Strike, aprire la schermata del viaggio da quella che appare dopo aver ripulito un campo di battaglia per selezionare il successivo, e la possibilità di tornare alla schermata del briefing prima di avviare una sessione di multiplayer co-op, oltre all'opzione di ripetere il campo di battaglia appena effettuato.

Si rilevano inoltre aggiustamenti all'intelligenza artificiale, ai danni subiti dai colpi critici e un ribilanciamento generale dei parametri, oltre a un aggiustamento del punteggio morale all'interno della base, che torna a 20.

Oltre a questi elementi più attinenti al gameplay, ci sono state anche numerose correzioni al gioco con aggiustamenti per numerosi bug, tra minori e anche di grandi dimensioni. Sul fronte PC, vari aggiustamenti riguardano i controlli dell'inquadratura mentre si usa il mouse, alcuni miglioramenti al sistema di controllo con mouse e vari altri accorgimenti, ma sembra che non siano stati apportati miglioramenti alle performance su PC.

Se non altro, il sistema di controllo via mouse e tastiera sembra essere ulteriormente migliorato, mentre attendiamo qualche correzione sul fronte delle prestazioni che sono rimaste inalterate anche dopo la precedente patch 1.03 su PC. Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione di Wo Long: Fallen Dynasty.