7

Wolfenstein: Youngblood avvistato per Nintendo Switch

GameStop ha messo a listino Wolfenstein: Youngblood in versione Nintendo Switch

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2018

Wolfenstein: Youngblood, il sorprendente sequel di The New Colossus in cui vestiamo i panni delle figlie di B.J. Blazkowicz, impegnate nella ricerca del padre, potrebbe uscire anche su Nintendo Switch.

Sembra infatti che la catena GameStop abbia inserito a listino il gioco in versione Switch: una situazione tutt'altro che improbabile, se consideriamo l'imminente arrivo di Wolfenstein: The New Order sulla console ibrida giapponese, ma Bethesda non ha confermato nulla di tutto ciò in conferenza.

Il trailer di Wolfenstein: Youngblood ci introduce al nuovo scenario e alle possibili novità del gioco, in cui potremo scegliere di controllare Jess o Soph, le due figlie gemelle di Blazkowicz, e farci largo fra le strade di una Parigi sotto il controllo dei nazisti, nella linea temporale alternativa su cui si basa la serie di MachineGames.

L'uscita del gioco è prevista per il 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scopriremo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane se ci sarà davvero spazio anche per un'edizione Nintendo Switch.