0

Wonka, il cosplay di Alyson Tabbitha rende omaggio alla versione di Johnny Depp

Alyson Tabbitha ha atteso l'uscita di Wonka nelle sale cinematografiche per rendere omaggio con il suo cosplay alla versione del personaggio di Johnny Depp.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/01/2024
Wonka, il cosplay di Alyson Tabbitha rende omaggio alla versione di Johnny Depp

Wonka è attualmente nelle sale cinematografiche nonché sulle piattaforme digitali, e Alyson Tabbitha ha voluto approfittare dell'occasione per completare un suo vecchio cosplay, dedicato in questo caso alla versione di Johnny Depp.

Parliamo dunque de La Fabbrica di Cioccolato, il film diretto da Tim Burton nel 2005, che a sua volta reinterpretava Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato del 1971: la modella americana ha fatto il solito lavoro coi fiocchi per quanto riguarda costume, trucco, parrucca e accessori.

"Ho questo costume fin dal 2018 e non ero mai riuscita a completarlo né a indossarlo", ha scritto Alyson nel suo post su Instagram. "Dunque quando finalmente sono riuscita a terminare il cappello e stato davvero entusiasmante interpretare questo personaggio!"

Cosplay maschili?

Come saprete, Alyson è un portento col makeup, tanto da disegnarsi letteralmente addosso i suoi personaggi, con risultati davvero straordinari; al punto da riuscire a realizzare spesso e volentieri anche cosplay di figure maschili ugualmente convincenti.

Oltre a Wonka, fra i suoi lavori di questo tipo ricordiamo senz'altro Revenant da Apex Legends, Morfeo da The Sandman, Obi-Wan Kenobi da Star Wars e Jack Sparrow da Pirati dei Caraibi.