Il sito Redanian Intelligence, dedicato al mondo di The Witcher, ha svelato che la Stagione 5 della serie TV di Netflix è già in produzione. Il team sta scrivendo la quinta stagione, nel mentre la quarta stagione sta per essere girata.
Il piano di Netflix sarebbe di girare la quarta e la quinta stagione di The Witcher una dopo l'altra. Secondo la testata che ha condiviso il report, pare più che possibile che ciò accada visti i tempi di lavoro dei due progetti.
La quarta stagione richiederà fino a ottobre 2024, si afferma, per essere girata, quindi a quel punto la sceneggiatura della quinta stagione sarà pronta per permettere al cast di iniziare subito le riprese, dopo solo una piccola pausa. La quinta stagione inizierebbe le riprese non più tardi di inizio 2025.
La quinta stagione sarà l'ultima per The Witcher?
Redanian Intelligence afferma che la quinta stagione di The Witcher sarà probabilmente quella conclusiva per la serie Netflix. Questo significa anche che i romanzi finali saranno compressi nella quarta e quinta stagione, aumentando di ritmo con la narrazione o tagliando qualche parte.
Redanian Intelligence non è una fonte ufficiale, ma in precedenza ha condiviso informazioni che si sono poi rivelate corrette ed è quindi possibile che anche in questo caso abbia ragione. Ovviamente dobbiamo considerare il tutto solo come un rumor.
È anche stato confermato che Laurence Fishburne si è unito al cast della Stagione 4.