47

Final Fantasy 7 Rebirth: nuovi video mostrano gare Chocobo, evocazioni e combattimenti

Final Fantasy 7 Rebirth si mostra in nuovi video che permettono di vedere alcuni elementi del gioco come gare Chocobo, evocazioni e combattimenti.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/01/2024
Final Fantasy 7 Rebirth: nuovi video mostrano gare Chocobo, evocazioni e combattimenti
Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth
Articoli News Video Immagini

Durante il più recente Taipei Game Show, Square Enix ha mostrato una serie di frammenti di Final Fantasy 7 Rebirth, che sono poi stati condivisi online da Genki, noto account Twitter che tratta di videogiochi provenienti dal Giappone.

Il primo video permette di vedere il minigioco delle corse dei Chocobo, che sono in pratica un gioco di kart completo di piste ed elementi da raccogliere per ottenere la vittoria contro gli avversari.

Il video, così come i successivi, è in giapponese e cinese mandarino, vista la sede. Non abbiamo una traduzione in inglese di quanto detto, ma basta ciò che viene mostrato per comprendere il contenuto.

Final Fantasy 7 Rebirth, i combattimenti

En 01 Ff7Rebirth Ss 1208 Battle Png Jpgcopy

A seguire, trovate invece dei video dedicati a una nuova evocazione, Titano, a una mossa combinata tra Aerith e Cait Sith e uno scontro con al centro Yuffie.

Ricordiamo che in Final Fantasy 7 Rebirth ci sarà un nuovo sistema di attacchi, i suddetti colpi combinati tra due diversi personaggi. Non erano presenti in Remake e servono per ampliare ancora di più le possibilità di battaglia e la varietà degli scontri, rendendo più rilevante la scelta dei personaggi da portare in campo.

Yuffie era già stata presentata nel DLC di Remake, ma in Rebirth certamente il suo sistema di combattimento è stato ampliato. Infine, le evocazioni sono un elemento che torna dal precedente capitolo, ma in Final Fantasy 7 Rebirth ce ne saranno di nuove.

Durante lo stesso evento, è stato detto che Final Fantasy 7 Rebirth è pensato per essere rigiocato e includerà un episodio originale.