0

Mercoledì Stagione 3 è stata confermata da Netflix, oltre a un possibile altro spin-off sulla Famiglia Addams

Con la Stagione 2 in arrivo, Netflix ha praticamente confermato anche la produzione di Mercoledì: Stagione 3, che proseguirà dunque la storia della ragazza, oltre a un altro possibile spin-off.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2025
Mercoledì in una scena della serie TV

Con la Stagione 2 ormai in arrivo, Netflix ha recentemente confermato anche una Stagione 3 di Mercoledì, la serie TV sulla giovane rampolla della Famiglia Addams che, nel frattempo, potrebbe ricevere anche un altro spin-off al momento "top secret".

Come abbiamo visto, Mercoledì: Stagione 2 ha due date di uscita, essendo divisa in due parti, con la prima di queste che sarà disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre, ma a quanto pare Netflix sta già pensando al futuro con la conferma di una terza stagione.

Gli showrunner Alfred Gough e Miles Millar hanno intenzione di continuare la serie finché Wednesday (Jenna Ortega) completerà la sua formazione alla Nevermore Academy, si legge su Hollywood Reporter, cosa che potrebbe durare addirittura sette anni.

Un possibile altro spin-off della Famiglia Addams

Difficile però prevedere di quante stagioni sarà composta la serie Mercoledì, visto che risulta difficile pensare già da ora ad altre quattro stagioni, considerando anche la velocità con cui Netflix è in grado di cambiare i programmi in base all'andamento momentaneo delle produzioni.

Il team dietro a Mercoledì sta intanto anche valutando l'ipotesi di un'altra serie spin-off legata alla Famiglia Addams, con Millar che ha riferito: "È qualcosa su cui stiamo sicuramente riflettendo; ci sono altri personaggi che potremmo prendere in considerazione".

Mercoledì Stagione 2 si mostra con un primo trailer che indica anche il periodo d'uscita su Netflix Mercoledì Stagione 2 si mostra con un primo trailer che indica anche il periodo d'uscita su Netflix

Il CCO di Netflix, Bela Bajaria, ha aggiunto sulla questione che "C'è molto da esplorare nella Famiglia Addams", facendo dunque pensare a un'altra possibile serie TV incentrata su uno dei tanti strani personaggi che popolano la bizzarra famiglia.

Al momento è però ancora tutto avvolto dal mistero. Nel frattempo, restiamo in attesa del lancio della Stagione 2, di cui abbiamo conosciuto nei mesi scorsi l'intero cast con un personaggio a sorpresa.