123

Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed: trailer e data di uscita del DLC prequel con nuovi amiibo

È stata annunciata la data di uscita di Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed, con un nuovo trailer. Inoltre sono stati svelati nuovi amiibo.

Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed: trailer e data di uscita del DLC prequel con nuovi amiibo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/04/2023

Monolith Soft - sviluppatore - e Nintendo - editore - hanno annunciato la data di uscita del DLC finale di Xenoblade Chronicles 3: Future Redeemed, in arrivo su Nintendo Switch. La data da segnarsi sul calendario è il 25 aprile 2023. Il team ha anche condiviso un trailer, che trovate qui sotto.

Xenoblade Chronicles 3: Future Redeemed è un DLC focalizzato sulla storia e si pone il compito di unire tutti e tre i giochi principali della saga. Questa espansione è ambientata prima dell'inizio di Xenoblade Chronicles 3 e propone nuovi eroi e alcuni personaggi noti. Secondo precedenti teaser, Shulk e Rex di Xenoblade Chronicles 1 e 2 dovrebbero essere presenti. Ci sono poi anche nuove meccaniche, come la Unity Combo, che permette a due personaggi di attaccare insieme.

Inoltre, Nintendo ha annunciato anche nuovi amiibo, precisamente di Noah e Mio. Più dettagli su questi oggetti da collezione arriveranno più avanti. Nel frattempo, un pacchetto con due amiibo (Pyra e Mythra da Xenoblade Chronicles 2 ma in versione Super Smash Bros. Ultimate) sarà pubblicato il 21 luglio 2023. Tramite Pyra è possibile ottenere una variante dell'arma dei personaggi spadaccini, che si trasforma nella Aegis Sword di Pyra. Lo stesso accade con Mythra, che propone la propria versione della Aegis Sword. Queste skin saranno sbloccate per tutti i giocatori tramite una futura patch, fintanto che "soddisfano una condizione", che supponiamo essere il possesso di Xenoblade Chronicles 2. Nei tweet qui sotto potete vedere gli annunci degli amiibo.

La data di uscita di Xenoblade Chronicles 3: Future Redeemed, che ripetiamo essere il 25 aprile 2023, è molto vicina. Diteci, vi interessa questa nuova espansione della saga di Xenoblade Chronicles 3? Vi lasciamo infine alla nostra recensione.