73

Xenoblade Chronicles 3 è il gioco Nintendo Switch più venduto su eShop

Sembra che il lancio di Xenoblade Chronicles 3 stia andando molto bene, visto che il titolo di Monolith Soft è al momento il gioco Nintendo Switch più venduto su eShop.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/08/2022

Xenoblade Chronicles 3 è il gioco più venduto su eShop per Nintendo Switch: il titolo di Monolith Soft ha superato senza grossi problemi all'esordio le vendite digitali di Nintendo Switch Sports e Live A Live.

Accolto con voti altissimi, Xenoblade Chronicles 3 possiede senza dubbio un enorme potenziale commerciale, e il debutto in vetta alla classifica eShop fa ben sperare anche rispetto alle prestazioni in ambito retail.

Nella nostra recensione di Xenoblade Chronicles 3 abbiamo sottolineato l'ottima storia e l'eccellente cast di personaggi dell'avventura, l'ampiezza dell'ambientazione e la solidità del sistema di combattimento.

Elementi che, unitamente a una straordinaria colonna sonora e a una direzione artistica irreprensibile, non potevano che dar vita all'ennesimo successo commerciale di Nintendo. Quanto grande? Siamo davvero curiosi di scoprirlo.