61

Xenoblade Chronicles 3: il nuovo trailer ci presenta Aionios, il mondo di gioco

Vediamo il nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 3 che ci presenta Aionios, il mondo gioco, con parte della sua fauna.

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer del gioco di ruolo giapponese Xenoblade Chronicles 3 per presentare Aionios, il mondo in cui è ambientato il gioco che, stando alla descrizione ufficiale, sarà messo a ferro e fuoco da un conflitto tra due nazioni rivali.

"Esplora ambientazioni maestose, incontra nuove creature e combatti con tante Tecniche e armi diverse dal 29 luglio!" Trovate il filmato in testa alla notizia, pieno di scene che mostrano Aionios e la sua fauna.

Inoltre da domani si apriranno le prenotazioni della Special Edition di Xenoblade Chronicles 3 dal My Nintendo Store per mercato statunitense. Da notare che le prenotazioni sono limitate a due copie per account, evidentemente per evitare abusi come il fenomeno del bagarinaggio. Vediamone un'immagine.

Xenoblade 3 Special Edition
Xenoblade 3 Special Edition

Aggiornamento: i preorder della Collector's Edition in Italia e gli altri paesi europei invece inizieranno a fine luglio.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 3 è un'esclusiva per Nintendo Switch, uno dei pochi titoli il cui lancio è stato anticipato invece di essere posticipato. Una rarità, di questi tempi.