27

Xenoblade Chronicles 3, ecco il trailer di lancio dell'esclusiva Nintendo Switch

Disponibile a partire da oggi in esclusiva su Nintendo Switch, Xenoblade Chronicles 3 si mostra con l'immancabile trailer di lancio: guardiamolo insieme.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/07/2022

Xenoblade Chronicles 3 si mostra con uno spettacolare trailer di lancio, che ci ricorda che la straordinaria esclusiva per Nintendo Switch firmata Monolith Soft è disponibile a partire da oggi.

Accolto con voti altissimi, Xenoblade Chronicles 3 è un titolo dotato di una storia coinvolgente e di personaggi molto ben caratterizzati, nonché di un sistema di combattimento solido e divertente, capace di dar vita a scontri visivamente di grande impatto.

"Una storia epica che collega passato e futuro. Xenoblade Chronicles 3 per Nintendo Switch è ora disponibile!", si legge nella sinossi del video pubblicato da Nintendo, che arriva appunto in concomitanza con il debutto nei negozi.

Trovate tutti i dettagli nella nostra recensione di Xenoblade Chronicles 3 e nello speciale con le 10 cose da sapere prima di giocare il capolavoro per Nintendo Switch.