11

Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars, disponibile la seconda demo

Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars è in arrivo a inizio settembre, ma intanto possiamo provare la seconda demo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/08/2018

Konami ha comunicato la disponibilità della seconda demo di Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars, chiamata Orange Case, scaricabile dal PlayStation Store e da Steam (al momento di scrivere questa notizia non la vediamo ancora attiva su Steam. Probabilmente lo sarà tra qualche ora). Leggiamone la breve descrizione tratta dal comunicato ufficiale:
Questa nuova, frenetica demo può essere giocata in 4K o in VR e il suo gameplay inizia esattamente dove termina l'esperienza di gioco della prima demo (BAHRAM Anubis Battle).
Insomma, se vi interessa il gioco, non potete non provarla.

Leggiamo anche la descrizione tratta dalla pagina Steam di Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars:

JEHUTY è vivo. E ANUBIS prospera. ZONE OF THE ENDERS THE 2nd RUNNER torna con supporto per 4K e VR su Steam.

Rivivi l'esperienza di ZONE OF THE ENDERS THE 2nd RUNNER - M∀RS con questa completa versione rimasterizzata del classico e frenetico gioco d'azione robotica 3D, ricreato in VR, 4K nativo e con audio surround. Entra nell'abitacolo del JEHUTY e vola nei cieli di Marte!

Siamo nel 2174 e la dispotica organizzazione militare BAHRAM sta usando la nuova tecnologia robotica degli Orbital Frame per conquistare Marte e la Terra. Prendendo il controllo dell'Orbital Frame JEHUTY, il giocatore è l'ultima speranza per questi pianeti sull'orlo della sconfitta. Colpisci duramente l'esercito BAHRAM con i tuoi poteri impareggiabili! Scritto e diretto da Shuyo Murata, THE 2nd RUNNER M∀RS è riconosciuto come un capolavoro del genere spaziale d'azione.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars sarà disponibile a partire dal 4 settembre per PC e PS4.