0

Solchiamo i cieli insieme a Multiplayer.it!

La soluzione è basata sulla versione americana per Nintendo WII del gioco. Potrebbero esserci divergenze con la versione italiana e/o per altre piattaforme.

SOLUZIONE di Elisa Salvan   —   26/02/2010

Missione 01: Rudakai

Istruzioni per la missione: gli aerei Lautern sono di disturbo ai nostri radar. Intercettarli e distruggerli.
Tipo di missione: aerea.
Condizioni per il completamento della missione: distruggere tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

Questa missione è molto semplice. Volare verso il bersaglio (AB_Radar) che sarà scortato da 1 Fission e distruggerli entrambi. Ripetere questa operazione con un altro AB_Radar e 2 Fission che si trovano nelle vicinanze. Distruggere la terza scorta di AB_Radar, ma non distruggere ancora la stessa AB_Radar (altrimenti finirà la missione). Volare davanti a lui e distruggere i 4 Fission che sono ben più avanti e poi tornare a distruggere il finale AB_Radar. Non solo otterrete più punti, ma vedrete alzato il vostro voto complessivo, in base ai nemici uccisi.
Nota per raggiungere il Grado S: Distruggere tutti gli aerei nemici.

Missione 02: Ubasama

Istruzioni per la missione: combattenti nemici stanno prendendo di mira gli aerei. Intercettarli e proteggere i vostri alleati.
Tipo di missione: aerea.
Condizioni per il completamento della missione: distruggere tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

Ci saranno 3 ondate di aerei nemici durante questa missione. In ogni onda bisogna distruggere i bersagli Fission. Durante il vostro primo attraversamento si consiglia di abbattere al più presto le scorte prima che lo spazio aereo diventi troppo affollato. Durante la seconda ondata, un asso nemico chiamato MADCAP sarà a capo della scorta Fission. Se riuscirete a distruggerlo, alla fine della missione si riceverete delle nuove parti da aggiungere al vostro aereo (anche 2 pezzi nuovi aggiuntivi se si riceve anche il Grado S). Durante la terza ondata i rinforzi arriveranno dopo un tempo stabilito.
Nota per raggiungere il Grado S: distruggere tutti gli aerei nemici.

Missione 03: Maimahara

Istruzioni per la missione: intercettare gli aerei di trasporto nemici e impedire loro di fare le consegne.
Tipo di missione: aerea (lanciando bombe a terra)
Condizioni per il completamento della missione: distruggere tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: consentire agli aerei con il carico di fuggire. Morire / Incidente.

Appena inizierete la missione, 4 Fission saranno davanti a voi. Dopo 30 secondi arriverà il primo aereo bersaglio col carico e la sua scorta. Una volta distrutto l'aereo con il carico, arriverà un secondo aereo con un'altra scorta. Sulla strada per il prossimo bersaglio, abbatti altre 2 Fission e poi sarà il momento ideale per far esplodere 2 set di unità terrene (1 AA, 1 veicolo), situati sulla strada sottostante. Dopo aver distrutto l'obiettivo, compariranno altri due obiettivi: aerei col carico e relativa scorta al seguito. Ora è il momento migliore per lanciare delle bombe sul terreno abbattendo anche HADERA (Flak Gun) che si trova vicino al centro del presidio. Abbattere il supporto aereo e gli aerei col carico. Una volta che gli obiettivi sono stati distrutti, l'ultimo aereo col carico (con la solita scorta) apparirà ad ovest tra le nuvole. È possibile utilizzare il flusso d'aria di sud-ovest del presidio per volare sopra le nuvole dove si trovano i vostri obiettivi finali e la scorta, tra cui PACHIRA (Fission).
Nota per raggiungere il Grado S: completare il livello il più rapidamente possibile (è possibile ignorare tutti i bersagli non necessari al completamento della missione).

Solchiamo i cieli insieme a Multiplayer.it!

Missione 04: Kiriki

Istruzioni per la missione: truppe nemiche occupano una base alleata che si trova a Kiriki, in cui segretamente si sta sviluppando un'arma segreta. Eliminare il nemico e riconquistare Kiriki.
Tipo di missione: Anti-Surface (raccomandato UGBs).
Condizioni per il completamento della missione: distruggere tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

Accelerate (una volta che siete in campo per iniziare i bombardamenti, diminuire la velocità), alzarvi in quota (così rende più facile distruggere tutte le unità di terra, senza doversi girare molto) e passare alle bombe. Il primo obiettivo sarà davanti (con UGBs, potrete distruggere tutte le altre unità di terra nelle vicinanze), seguito da numerose tende vicino al fiume. Attraversare il fiume a sud-ovest per distruggere la 2° e la 3° serie di obiettivi. Tornare indietro verso il fiume, attraversare il fiume ed abbattere il 4° e 5° set di obiettivi. Vicino allo stabilimento, 3 Vice e tutte le unità di terra saranno attive. Ad un certo punto mentre si sta bombardando l'unità di terra della centrale, apparirà un filmato, seguito da un gran attacco dai nemici. La 6° serie di obiettivi si trova sul lato nord-est dello stabilimento con alcune unità di terra ad ovest, vicino al fiume. La 7° serie di obiettivi è nella parte centrale ad ovest dello stabilimento con unità di terra più a sud-ovest. Abbattere le unità di terra e la serie finale di obiettivi al suolo. Usare la vostra mappa per visualizzare le unità di terra a sinistra. I vostri obiettivi finali saranno 2 cannonieri a sud. Abbatti qualsiasi supporto aereo ed i cannonieri per raggiungere l'obiettivo e porre fine alla missione.
Nota per raggiungere il Grado S: si basa sul numero di nemici distrutti (possono essere tutte le unità di terra o 65+ di uccisioni).

Missione 05: Yaura

Istruzioni per la missione: distruggere gli aerei nemici sul fiume Yaura.
Tipo di missione: aerea.
Condizioni per il completamento della missione: distruggere tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

Andate avanti e distruggete il gruppo di Fissioni, proseguite a sud-est per abbattere un gruppo di 2 Fission, poi ad ovest trovate un altro set di 2 Fission e quindi distruggete tutti i bersagli Vice. Eliminare i 5 Vice che si presentano e poi partirà un filmato. Eliminare il Tulip 1 ed abbattere tutte le 6 scorte.
Nota per raggiungere il Grado S: eliminare più nemici possibili.

Missione 06: Baruka

Istruzioni per la missione: fotografare misteriose strutture.
Tipo di missione: aerea.
Condizioni per il completamento della missione: scattare foto di tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

Volare a tutta velocità a sinistra del vostro obiettivo. Quando sarete vicini, deviare a destra nella valle che conduce allo stabilimento a bassa quota. Rallentare e scattare una foto (una macchina fotografica sarà la vostra arma speciale) quando la barra sarà piena (essere distanti circa 800 km dallo stabilimento). Andare sopra la diga e proseguire dritti nella valle accanto e scattare una foto dello stabilimento successivo. Dirigersi verso destra per il 3° obiettivo. Quando sarete vicini, girare a sinistra nella valle per scattare la foto successiva. Dirigersi ancora verso destra per il bersaglio finale. Quando sarete vicini, girate a sinistra nella valle e scattare l'ultima foto. Ora partirà un filmato d'intermezzo.

Girare a sinistra e dirigersi verso il segnale rosso (il vostro alleato Watari) a piena velocità. Ignorare le Fission dietro di voi. Una volta arrivati nei pressi di Watari vedrete 2 Tulip che lo inseguono. Distruggere i Tulip il più velocemente possibile e dirigersi verso il prossimo segnale rosso (il tuo alleato Hiroto). Eliminare i 3 obiettivi Tulip il più presto possibile e dirigersi verso l'ultimo segnale rosso (il tuo alleato Orishina). Abbattete i 3 Tulip il più velocemente possibile. A questo punto potrai abbattere i Fission rimanenti: 2 a nord e 2 a sud della posizione di Orishina. In seguito recarsi ad est.
Nota per raggiungere il Grado S: proteggere i vostri alleati, facendo attenzione che non vengano abbattuti.

Solchiamo i cieli insieme a Multiplayer.it!

Missione 07: Nabaru

Istruzioni per la missione: raccogliere i dati del nuovo piano di prova attraverso una finta battaglia.
Tipo di missione: aerea
Condizioni per il completamento della missione: vincere la battaglia simulata.
Modi per fallire la missione: perdere la battaglia simulata. Morire / Incidente.

La missione inizia con una prova difensiva. Gli ultimi 2 minuti combatterete contro Orishina e non dovrete subire danni. Il metodo più semplice è quello di portare il vostro aereo su un lato e continuare ad andare alla massima velocità. La seconda prova è un test d'attacco. Dovrete recare abbastanza danni al vostro avversario entro 2 minuti. Durante questo tempo Orishina non potrà sparare. Dopo aver effettuato queste 2 prove, comincerà una battaglia simulata (a tempo) contro Orishina. Dopo averle recato abbastanza danni, verrà visualizzato un aereo nemico reale (Nota: se non viene colpita a sufficienza, il velivolo nemico verrà visualizzato dopo lo scadere del tempo). Orishina sarà abbastanza arrabbiata per essere stata interrotto; vi sfreccerà davanti ed abbatterà i primi 2 aerei nemici (Fission, Tulip). Il prossimo gruppo di 4 aerei comprende il nemico Ace A & B. Dovrete eliminare tutti i nemici per completare la missione.
Nota per raggiungere il Grado S: vincere contro Orishina in entrambe le prove e terminare la battaglia simulata prima dello scadere del tempo.

Missione 08: Rudakai

Istruzioni per la missione: Distruggere la flotta Lautern's Glacier.
Tipo di missione: navale.
Condizioni per il completamento della missione: distruggere tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

All'inizio della missione ci saranno 2 Vice davanti a voi, seguiti da 3 Tulip. Dopo averli sconfitti, distruggere le 3 navi nel porto. Una volta che la terza nave viene distrutta, apparirà il nemico DOGDAYS. Dirigersi verso la flotta principale e distruggere 1 Tulip e 3 Vice. Bersaglia uno dei Tulip distaccandoti dalla flotta. Dopo averlo sconfitto, recati sul lato opposto della flotta per abbattere un altro Tulip. Ora eliminare la flotta Glacier. Dopo aver distrutto 3-4 navi, compariranno 3 obiettivi Fortunes. Eliminare il resto degli obiettivi per porre fine alla missione.
Nota per raggiungere il Grado S: uccidere più nemici possibili. Ricordare anche che le navi ed i Cruisers hanno a loro disposizione AA Guns/Flak Guns e dovranno essere distrutti prima della flotta principale se si desidera ottenere il Grado S.

Missione 09: Yaura

Istruzioni per la missione: fare la guardia al torrente, allontanando i nemici.
Tipo di missione: aerea/navale.
Condizioni per il completamento della missione: distruggere tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: il torrente non deve essere distrutto. Morire / Incidente.

Volare verso il torrente a piena velocità. Non appena si è vicino al torrente, appariranno 4 cannonieri e 3 velivoli a sud-est della propria posizione. Distruggere i primi 2 cannonieri e poi i 3 aerei. Attendere fino al prossimo cannoniere più vicino al torrente e distruggerlo. Dopo aver eliminato i 3 cannonieri, i 4 obiettivi Vice, 2 Fission e 1 Fortune, andare verso nord. Volare più veloce che potete e concentratevi a distruggere i 4 Vice. Dopo aver distrutto gli obiettivi Vice, arriveranno 4 cannonieri e 3 velivoli da sud-est. Volare a sud, distruggendo l'obiettivo cannoniere. Ad un certo punto potrai attaccare i nemici dal mare; 5 obiettivi Vice e 8 aerei verranno da nord. Essi non avanzeranno sul torrente finchè tu sarai nelle loro prossimità. Dopo aver distrutto le cannoniere, eliminare tutti gli aerei nemici nella vostra zona. Verranno rinforzi nemici da nord e da sud e dovrai abbattere i bersagli Vice. Dopo aver distrutto il Vice, arriveranno 4 bersagli Vice ed il capitano ZODIAC da nord. Dopo aver distrutto il 2° Vice, 3 cannonieri verranno da sud-est. Eliminare tutti gli obiettivi Vice, il capitano e i 3 cannonieri per terminare la missione.
Nota per raggiungere il Grado S: proteggere il torrente il più possibile.
Medaglia "Brave Guardian": il torrente non deve ricevere nessun danno. È possibile ignorare il capitano e i nemici "non obiettivi" lungo la vostra strada.

Video - Filmato

Missione 10: Baruka

Istruzioni per la missione: distruggere gli stabilimenti nemici a Baruka.
Tipo di missione: Anti-Surface/Time Attack
Condizioni per il completamento della missione: distruggere gli obiettivi al momento giusto.
Modi per fallire la missione: superare la quota massima d'altezza, non riuscire ad eliminare il bersaglio nel limite di tempo, entrare nella zona riservata. Morire / Incidente.

Seguire il sentiero a circa 450 km/h, eliminando il cannoniere lungo la strada. Ogni tanto raffiche di vento vi rallenteranno/velocizzeranno facendovi aumentare la quota, quindi prestate molta attenzione all'altitudine. Se si seguirete la strada alla velocità richiesta sentirete Orishina dire delle frasi, poi dovrete abbattere 1 AA e 2 veicoli sul ponte ed infine abbattere il generatore quando viene richiesto da Orishina.
Nota per raggiungere il Grado S: uccidere più nemici possibili.

Missione 11: Shikibo

Istruzioni per la missione: distruggere il cannone Amoebic ed il posto di comando a Fort Shikibo.
Tipo di missione: Anti-Surface
Condizioni per il completamento della missione: distruggere tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

Accelerare e aumentare d'altitudine (se si utilizzano bombe). I primi 2 AA si trovano sulla spiaggia dritti davanti a voi. I prossimi 2 AA si trovano a metà strada tra la spiaggia e il forte. Dopo averli eliminati, alzare la quota ancora di più (volare alto e piano rende i vostri attacchi molto più semplici). Distruggere il primo gruppo di AA, poi altri 2. Ai bordi del forte accelerare per un po' e poi girare intorno per il prossimo attacco. Iniziate a colpire i 3 AT dalla parte vostra (è necessario più di una bomba per l'abbattimento) ed eliminare gli ultimi 2 gruppi di AA. Accelerare un po' e girare attorno colpendo un altro AT nelle vicinanze. Ora andate verso le torri ad ovest ed eliminate il nemico Tank Commander WISTERIA sul terreno tra la parete esterna e la piattaforma centrale. Infine, distruggere finalmente il Cannone Amoebic.

Ora ti troverai faccia a faccia con un aereo nemico. Egli sarà un po più difficile d'abbattere rispetto agli aerei nemici che avete affrontato finora. Fate attenzione a volare vicino al vulcano. Dovrete equipaggiare il vostro aereo con un armamentario adeguato per una battaglia aerea, altrimenti non avrete scampo.
Nota per raggiungere il Grado S: uccidere più nemici possibili.
Medaglia "Royal Ace": abbattere l'aereo nemico in meno di 2 minuti e mezzo.

Missione 12: Tokatsu

Istruzioni per la missione: distruggere la base nemica.
Tipo di missione: Anti-Surface
Condizioni per il completamento della missione: distruggere tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

Questa è una missione molto semplice. Distruggete una serie di obiettivi (arriverà solo un gruppo alla volta). Dopo la 4° serie di obiettivi a terra distrutti, invece di dirigersi verso il prossimo obiettivo, andare a sud-ovest (a destra del bersaglio) ed usare le vostre armi per distruggere il nemico Survivalist PINCURL. Accelerare ed aumentare quota verso l'obiettivo finale. Vi troverete davanti una serie di AA e Flak Guns, oltre a velivoli nemici. Può essere utile lasciare la zona di destinazione ed eliminare gli aerei nemici, senza preoccuparsi del fuoco degli AA. La missione si conclude una volta che avrete distrutto l'ultimo obiettivo a terra.
Nota per raggiungere il Grado S: uccidere più nemici possibili.

Missione 13: Nabaru

Istruzioni per la missione: Accompagnare l'ingegnere capo a Kiriki.
Tipo di missione: aerea.
Condizioni per il completamento della missione: portare l'ingegnere al sicuro.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

In questa missione si può solo volare basso, usando le montagne centrali come copertura e poi volare nelle valli (facendo attenzione a non essere nel mirino dei nemici). Dopo aver attraversato il 1° flusso di vento, 5 Fortunes appariranno. Eliminali e vai a nord-ovest fino a raggiungere la nave solitaria, nostro obiettivo. Non appena si entra nel 2° flusso di vento, nuovi aerei nemici arriveranno. Andare a nord-ovest e distruggere il nemico DARLING in un piccolo lago. Eliminare gli aerei nemici, incluso un capitano in un Sanka II-C, mezzo molto resistente. Arrivare nella zona sicura per porre fine alla missione.
Nota per raggiungere il Grado S: terminare la missione il più rapidamente possibile.

Solchiamo i cieli insieme a Multiplayer.it!

Missione 14: Kiriki

Istruzioni per la missione: proteggere il Wolfram.
Tipo di missione: aerea/Anti-Surface
Condizioni per il completamento della missione: proteggere il Wolfram.
Modi per fallire la missione: il Wolfram viene distrutto. Morire / Incidente.

Combatti contro gli aerei nemici nei pressi di Wolfram. Ci sono 3 bombardieri a nord che aspettano d'essere abbattuti oltre ad un altro gruppo di rinforzi, sempre da nord. Nella scorta c'è il capitano nemico TOOLKIT. Sconfiggerlo al più presto, dato che arriveranno sempre aerei normali ad infastidirci. Dopo aver distrutto la seconda ondata di bombardieri, arriveranno dei carroarmati dal lato est dello stabilimento. Lanceranno una cortina fumogena per coprire le loro posizioni. Le armi UGB e NPB qui sono le migliori (anche se è possibile distruggerli con le armi regolari, mirando molto attentamente al centro del fumo). Dopo un certo periodo di tempo o carroarmati uccisi, un'ultima ondata di bombardieri apparirà dal versante nord. Prima concentrati sui carroarmati ed in seguito cerca di abbattere questi bombardieri.
Nota per raggiungere il Grado S: Wolfram deve ricevere meno danni possibili. Suggerimento: Quando si vola dritto verso i nemici, rallentare in modo da poterli distruggere in un solo passaggio, senza girarsi e voltarsi molte volte.

Missione 15: Ubasama

Istruzioni per la missione: Persuadere i Kildren od eliminarli.
Tipo di missione: aerea.
Condizioni per il completamento della missione: distruggere tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

Attaccare i bersagli Ishitori o Watari (Ukumori scomparirà automaticamente dopo aver terminato la conversazione). Dopo un po' di tempo che state battagliando, arriveranno dei rinforzi nemici (tra cui il capitano INSIDER vicino alle nuvole). Se si elimina prima Ishitobi, Watari inizierà a fuggire.

Ora dovrai affrontare Ukumori in uno scontro uno contro uno. Egli usa il sole e le nuvole come diversivo (quando si trova tra le nuvole, perderai il reticolato di puntamento). Consigliata la Long Range Gun come arma. Quando il suo aereo scende, la missione è finita.
Nota per raggiungere il Grado S: completare la missione il prima possibile.
Medaglia "Top Ace": abbatti Ukumori in meno di 3 minuti (difficoltà Normale o superiore). Sarà possibile riprovare dal checkpoint.

Missione 16: Kiriki

Istruzioni per la missione: distruggere il Wolfram.
Tipo di missione: aerea.
Condizioni per il completamento della missione: distruggere tutti gli obiettivi.
Modi per fallire la missione: consentire che Wolfram lasci la zona. Morire / Incidente.

Arriva sul Wolfram dalla parte posteriore. Appena ci si avvicinerà partirà un filmato d'intermezzo. Rallentare ed usare le vostre armi per abbattere L. Gun ed i 2 AA sul lato. Volare alto e sganciare una bomba per prendere i 2 FCU in cima. Continuare a volare, poi girare ed eliminare il 2° L. Gun ed i 2 AA sul lato opposto. Dopo aver distrutto il 2° L. Gun, altri 2 L. Guns appariranno sulla parte superiore ed inferiore della mappa. Distruggerli per porre fine alla sezione 1. Aumentare l'altitudine ed utilizzare le bombe sul centro del Wolfram per distruggere la 1° canna fumaria, delle mine e la 2° canna fumaria. Virare a destra o a sinistra ed utilizzare le bombe per fare esplodere la 3° canna fumaria e gli AA a lato della sezione frontale. Ripulire la zona, attaccando Wolfram da lato a lato e distruggere le AA rimaste. Quando sarete pronti, distruggete la canna fumaria finale e gli AA di contorno con le bombe.

Aumentare l'altitudine e distruggere B. Cannon, i 2 FCU, i 4 AA in cima (è possibile eliminare tutti questi 6 aerei buttando una bella bomba al centro). Continuare a volare dritti verso lo stabilimento a Kiriki per distruggere la cannoniera nemica (USHIO). Quando tornate da Wolfram, fate attenzione alle 2 ondate di 3 aerei. Assalite Wolfram ai lati per distruggere gli ultimi 4 AA. Distruggere i velivoli nemici rimanenti ed abbattere la B. Cannon per terminare la missione. Nota: Quando viene colpito il B. Cannon per la prima volta, il traditore inizia un monologo. In questo frangente, non si può danneggiare il B. Cannon. Potrete cominciare ad attaccarlo dopo la sua ultima parola, urlando: "Cheetah!" Nota di USHIO: può succedere che non si presenta neanche allo scontro. Probabilmente questo accade perché si completano velocemente le prime due sezioni. Più sarete lenti, più possibilità avrete che lui.
Nota per raggiungere il Grado S: uccidere più nemici possibili.
Medaglia "Smash Hunter": distruggere Wolfram in meno di 6 minuti. Semplicemente attaccate solo gli obiettivi principali e dovrete farcela senza grosse difficoltà.

Missione 17: Togakuten

Istruzioni per la missione: distruggere tutti i nemici. Eliminare Orishina.
Tipo di missione: aerea.
Condizioni per il completamento della missione: Distruggere gli aerei nemici.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

Accelerare ed abbattere due ondate da 4 aerei ciascuna (vi verranno incontro, così dovreste essere in grado di distruggerne subito la maggior parte). Dopo questo "suicidio" da parte dei nemici, dirigetevi verso il resto e fate piazza pulita. Il capitano nemico FOREST è tra di loro in Skyly D nella serie di aerei a sinistra della tua direzione iniziale. Combatti contro gli aerei nemici fino a quando il comandante Lautern dirà loro di ritirarsi. Questo comporterà un filmato d'intermezzo (hai a disposizione circa 3 minuti e 15 secondi di tempo per questa sezione). Nella seconda sezione combatti contro Orishina (ignorando gli aerei in ritirata). La sezione si concluderà quando verrà colpita abbastanza e lei dirà: "Ora posso leggere tutti i tuoi movimenti" (possono essere necessari molti colpi di giungere a questa scena). Nella terza sezione, avrete una scelta. Distruggere gli AA e Flak Guns o scontrarsi nuovamente contro Orishina. Se si sceglie la prima opzione, Orishina vi aiuterà ad abbattere gli aerei e dopo aver eliminato l'ultimo, esclamerà: "Io posso distruggere chiunque nella mia strada. Cheetah, ora si ricomincia!". Se invece si sceglie la seconda opzione, cioè combattere subito contro Orishina, dovrete colpirla diverse volte fino a quando lei dirà: "E' incredibile. Sei davvero forte!". Qualche suggerimento in caso scegliate lo scontro contro Orishina: fatela avvicinare al castello, così non potrà eseguire molte manovre, sentendosi in trappola e sarà un bersaglio facile, per voi. Nota: non è possibile confermare, ma potrebbe essere necessario combattere questa lotta di Orishina (scegliendo quindi la 2° opzione) in modalità Difficile per sbloccare il livello di difficoltà Ace. La sezione finale è un combattimento ravvicinato con Orishina. Dopo aver ricevuto abbastanza danni, dirà: "Uh, sei ancora di più... non sono ancora pronta a perdere contro di te!" A questo punto, si volerà sopra le nuvole. Durante questo scontro, cercherà di non allontanarsi troppo lontano dalle nuvole per non darti la possibilità di mirarla e colpirla a dovere. Aspetta e gira intorno, vedrai che arriverà la tua possibilità di colpirla. Dopo aver ricevuto qualche danno, inizierà un insidioso combattimento; tenete duro e colpitela ancora qualche volta, finchè non la farete precipitare. Complimenti, avete completato The Sky Crawlers: Innocent Aces!

Nota per raggiungere il Grado S: il vostro velivolo deve subire meno danni possibili.
Medaglia "Excellent Ace": abbattere Orishina in meno di 4 minuti durante la sezione finale.

Missione EX: Ace of Aces

Istruzioni per la missione: abbattere 100 aerei prima dello scadere del tempo.
Tipo di missione: aerea.
Condizioni per il completamento della missione: Abbattere 100 aerei in 30 minuti.
Modi per fallire la missione: Morire / Incidente.

Tempo: 30 minuti (se il tempo si esaurisce, si ottiene un grado C).
Nota per raggiungere il Grado S: eliminare tutti gli aerei entro i 15 minuti.

Solchiamo i cieli insieme a Multiplayer.it!